Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Otis Firefly

Indicatori di direzioni posteriori sequenziali

Messaggi consigliati

Ciao a tutti...qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovare i moduli x rendere sequenziali e soprattutto ROSSE NON ARANCIONI le frecce posteriori? Grazie mille...ho trovato un modulo plug n play su americanmuscle x mustang 2014 ma dalle foto sembrano arancioni non rosse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Otis Firefly ha scritto:

Ciao a tutti...qualcuno sa darmi qualche dritta su dove trovare i moduli x rendere sequenziali e soprattutto ROSSE NON ARANCIONI le frecce posteriori? Grazie mille...ho trovato un modulo plug n play su americanmuscle x mustang 2014 ma dalle foto sembrano arancioni non rosse

Ciao, tralasciando il fatto che il codice della strada le richiede arancioni, ti conviene acquistare la coppia di fanali posteriori originali e installarli. Non so come funzionano i tuoi ora, ma su quelli a led se non sbaglio veniva aperto il fanale per rifare i collegamenti interni e utilizzare la retromarcia come freccia e veniva modificato l'impianto elettrico, tutto ovviamente per immatricolare l'auto quindi il discorso si può complicare e ciò definito plug&play non lo è più. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma sinceramente non ho capito molto leggendo la risposta...sixuramente sono stupido io...i miei fanali sono qlli orignali a led...tu intendi che x inmatricolarla in europa hanno aperto i fanali e modificato l Impianto elettrico? Tutto cio sarebbe dovuto avvenire in lituania?! Dato che la macchina lho comprata lì...mmm la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, nel mio caso l'auto è arrivata in Germania dove hanno modificato l'impianto seguendo le norme europee. Cioè, al posto dei fanalini di retromarcia ( facenti parte del faro post ) hanno portato le frecce arancioni, quindi non sono più gli stop rossi a fare da indicatori intermittenti, ora fanno solo da posizione e freno. Per la retromarcia hanno installato un faretto sotto il paraurti in corrispondenza della targa. La lampada che fa da indicatore anteriore è stata convertita, cioè va solo ad intermittenza e non è più fissa insieme alla posizione ambra, la quale era stata inserita all'interno della calotta del faro anteriore, forandolo ( fatta riportare al suo posto originale ripristinando il foro ). Per completare l'opera hanno forato la carrozzeria sopra il fregio GT per mettere due frecce laterali, di cui l'auto in origine ne era sprovvista. Per concludere, riportarla allo stato originale diventerebbe uno lavoro chirurgico e con risultati non sicuri. Per contro, l'auto rispetta il codice della strada, quindi puoi circolare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×