Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
trivella18

Sedili sportivi Recaro o simili - Cerco

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

 

Per caso qualcuno vende, o sa dove prendere per la mia stang '10 sedili della Recaro o simili.

Caratteristiche richieste: reclinabili, parte superiore a "punta" (classica dei Recaro) e con airbag.

Dovrei sostituirli con gli originali e considerando che ho gli interni color caramello, non so se comunque metterli con il colore standard o rifoderarli dello stesso colore degli interni.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vanno su,non é un problema "meccanico" poichè tutte le 5a gen hanno gli stessi interassi e quote di fissaggio,é da controllare i connettori e la disposizione dei fili tra i sedili e il cablaggio vettura.

 

in alcuni forum americani vi sono esperienze di chi li ha messi tranquillamente sulle 2005/2007 senza troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non mi sembra abbiano gli airbag, 4500 euro a casa??? Soldi che non riprenderai mai!

Io metterei il kit Brembo completo per frenare come si deve, altro che sedili!!!

Poi, vabbè, "de gustibus..." :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Claudio,sono completi di airbag e sensori presenza nella seduta,il prezzo é senz'altro notevole.ci stavo facendo un pensiero avendoli trovati sui 2600$ qualche mese fa',ma la spedizione é il tallone d'Achille.

 

condivido il tuo pensiero sulle  " priorita' " frenanti piuttosto che un sedile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×