Vai al contenuto
ValerioF

E' arrivata!!!!!

Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi!!

Finalmente dopo oltre 10 mesi di attesa è arrivata:)

Passo dal concessionario e la trovo sul rimorchio pronta da caricare: sesto senso!!!!:wub::wub:

Giovedì prox posso finalmente andare a ritirarla, oggi sono andato a controllare che sia come l'avevo ordinata e sembrerebbe tutto ok!!

Qlc può consigliarmi cosa controllare nello specifico oltre i soliti graffi, imperfezioni etc etc!

 

 

Buona seratParcheggiata.thumb.jpg.668d975807b73f905a5e8020fa4f903d.jpga a tutti!!!1721019936_SulBilico.thumb.jpg.c1f35d4271b70bc36066856bcf0ef918.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedrai che l'attesa verrà ripagata. Credo e spero che prima di consegnartela venga lucidata e sia fatta una pre consegna come si deve. E' una macchina nuova cosa vuoi che ci sia da controllare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Vedrai che l'attesa verrà ripagata. Credo e spero che prima di consegnartela venga lucidata e sia fatta una pre consegna come si deve. E' una macchina nuova cosa vuoi che ci sia da controllare?

vero .. ma c'e' un ma : chiedi a Davide e' la sua prima Gt 2016 " swiss edition" .. hahaah

 

vero anche che questa arriva da un concessionario ufficiale Ford, ma la carrozzeria va guardata bene cmq .. si e' cmq fatta un bel viaggio :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Adriano S. ha scritto:

vero .. ma c'e' un ma : chiedi a Davide e' la sua prima Gt 2016 " swiss edition" .. hahaah

 

vero anche che questa arriva da un concessionario ufficiale Ford, ma la carrozzeria va guardata bene cmq .. si e' cmq fatta un bel viaggio :)

Per quello parlavo di pre consegna con lavaggio, e lucidatura per eliminare i residui lasciati dalle varie coperture bianche. Una volta che è pulita e messa sotto la luce del sole ti accorgi di eventuali magagne, sempre se hai l'occhio abituato e allenato :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Per quello parlavo di pre consegna con lavaggio, e lucidatura per eliminare i residui lasciati dalle varie coperture bianche. Una volta che è pulita e messa sotto la luce del sole ti accorgi di eventuali magagne, sempre se hai l'occhio abituato e allenato :P

Sennò chiami me e ti faccio l'autopsia alla carrozzeria come sono abituato a fare io :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PYCON ha scritto:

Sennò chiami me e ti faccio l'autopsia alla carrozzeria come sono abituato a fare io :lol:

a cuore aperto stile Barnard?  Mi fiderei cmq piu dell occhio  allenato di Un Davide CD di turno, che e' in grado di riconoscere in tangenziale le vetture  che sono state riparate e/o riverniciate, senza offese sia chiaro :) , ma quando uno lo fa di mestiere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adriano S. ha scritto:

a cuore aperto stile Barnard?  Mi fiderei cmq piu dell occhio  allenato di Un Davide CD di turno, che e' in grado di riconoscere in tangenziale le vetture  che sono state riparate e/o riverniciate, senza offese sia chiaro :) , ma quando uno lo fa di mestiere

Ehhhh ti piace vincere facile, Davide fa il carrozza di lavoro :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Abacab ha scritto:

Rossaaaa!

In effetti quel cofanone rosso impressiona tutti (tutte!) e quando uso altre auto.... mi manca!

Divertiti!

Quindi....sempre entusiasta?

Sempre di più!! E' veramente un piacere guidarla!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×