Vai al contenuto
Secco

Luce cavallo specchi esterni

Messaggi consigliati

Domandina ai possessori della 6th stang:qualcuno ha sostituito le luci che proiettano il logo a terra quando si aprono le portiere?Sapete come toglierle per sostituirle senza rompere niente e dove reperirle? Non ditemi vai alla Ford di zona perché.....stendiamo velo pietoso,sulla mia non ci mettono neanche la punta di un solo ditaccio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie del tutorial,non riuscivo a trovare niente.Ho provato con "ricambiamericani.com"".Attendo preventivo.Ah,comunque la Ford della mia zona può anche chiudere....non capisco addirittura come possa continuare ad esistere,tutti a lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordi quanto costavano?Sto ancora aspettando preventivo,ma se costano molto non li sostituisco,copro la lente sotto lo specchio e via.Tanto per quello che servono.Secondo me è molto più figa la scritta mustang colorata sul battitacco che il cavallo proiettato a terra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Secco ha scritto:

Ti ricordi quanto costavano?Sto ancora aspettando preventivo,ma se costano molto non li sostituisco,copro la lente sotto lo specchio e via.Tanto per quello che servono.Secondo me è molto più figa la scritta mustang colorata sul battitacco che il cavallo proiettato a terra.

Lo dici ora che ti si saranno fulminati i proiettori! ;-)

Su eBay, le due luci, OE, si trovano ad una cifra non proprio bassa, ma ho fatto una ricerca molto veloce:

https://www.ebay.it/itm/232918639070

Con il codice che vedi stampigliato sulla scatola puoi fare ricerche più approfondite, consultando i vari rivenditori OE negli US. 
 

Buona caccia!

Alex

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex,sono poco tecnologico,ma di ricerche ne ho fatte e l'unico che mi deve ancora mandare preventivo è "ricambi americani".Sono in attesa ma se questi sono i prezzi mi sa che li elimino visto a quel che servono;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento,arrivato preventivo.Luce dx e sx originali ford compresa spedizione 160,32€. Che dire,ci faccio 2 pieni di benza e via,restano così,anzi li copro.:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pagate 37,15 e 38,59 IVA esclusa montate e funzionanti, Ford ufficiale.

Lo strano è che sx e fx avevano prezzo e paese di origine differenti, mah la globalizzazione!

Anche io le avevo viste molto più care come ricambi.

Che fai, investi in benzina?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao secco, a quel prezzo io ci penserei bene: io la mia Ecoboost l'ho venduta ad un certo prezzo ma era in condizioni eccellenti. Queste sono auto da curare e tenere sempre in condizioni ottimali perché.. lo meritano!! Queste sono solo considerazioni personali e nient'altro: se riesci a mantenerla originale e completa un domani ne avrai un ritorno anche economico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scorri verso il fondo di pagina 7

Così ti fai un'idea di come smontarli, come sbloccare la linguetta di aggancio. 

Vorrei aprirli per ripararli ma sono sigillati.

 Spero che i ricambi durino più di due anni!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi aggancio all'argomento. Qualcuno di voi sa con certezza se le luci sono presenti su tutti i modelli di 6gen? 

Ne ho vista una del 2018 e sembra non averle, oppure era non funzionanti.

Per caso si accendono aprendo la portiera ma solo con il buio?

Grazie in anticipo

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marcello41037 ha scritto:

Il cavallo si accende solo con bassa luminosità esterna.

Così come il quadro strumenti, che torna bianco durante le ore di luce (indipendentemente dal colore impostato).

Almeno sulla mia del 2018.

Fantastico, grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2021 in 09:06 , Toby ha scritto:

Ciao a tutti

mi aggancio all'argomento. Qualcuno di voi sa con certezza se le luci sono presenti su tutti i modelli di 6gen? 

Ne ho vista una del 2018 e sembra non averle, oppure era non funzionanti.

Per caso si accendono aprendo la portiera ma solo con il buio?

Grazie in anticipo

Ciao

..e solo con freno a mano inserito 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cambiato una luce cavallo alcuni anni fa comprando direttamente nel magazzino Ford di una concessionaria e montando da solo senza fatica.  Tengo solo a precisare che la luce ha minore intensità rispetto all altra (essendo la mia modello americano di importazione diretta)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×