Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
mirko l

acquisto futuro

Messaggi consigliati

salve a tutti, ho già raccontato in breve la mia storia e la mia passione per le mustang nella sezione di benvenuto, ora chiedo consiglio a voi, possessori e guru, presto vorrei acquistare una mustang coupè (la fastback non è accessibile) del 67 o 68, con un budget di circa 20k, consigli su quale sito guardare, cosa controllare in una macchina, come procedere con l'eventuale importazione del mezzo, che verifiche fare e come capire il reale valore.

ringrazio in anticipo tutti per i consigli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,
Innanzitutto la ruggine è il problema principale, bisogna controllare che la macchina sia sana da quel punto di vista. Il consiglio è quello di cercarne una già in Italia, come vedrai in varie discussioni sul forum l’importazione da USA non è cosa semplice e la burocrazia italica non aiuta. Guardane di persona quante più ne puoi, così ti fai un’idea di quello che c’è in giro.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Federico ha scritto:

ciao,
Innanzitutto la ruggine è il problema principale, bisogna controllare che la macchina sia sana da quel punto di vista. Il consiglio è quello di cercarne una già in Italia, come vedrai in varie discussioni sul forum l’importazione da USA non è cosa semplice e la burocrazia italica non aiuta. Guardane di persona quante più ne puoi, così ti fai un’idea di quello che c’è in giro.

 

https://www.automobile.it/roma-ford-mustang-pony-motore-289-estetica-shelby/151372794

Vorrei andare a vedere questa, anche perchè è l'unica che vendono vicino dove abito.

Mi spiegate perchè ha gli stop così e cosa c'è che non va, vedendo le foto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mirko l ha scritto:

https://www.automobile.it/roma-ford-mustang-pony-motore-289-estetica-shelby/151372794

Vorrei andare a vedere questa, anche perchè è l'unica che vendono vicino dove abito.

Mi spiegate perchè ha gli stop così e cosa c'è che non va, vedendo le foto.

Hanno messo il kit della Shelby, la quale montava quelle luci. Io la lascerei stare in quanto troppo pasticciata, però per farti un po’ di “esperienza” puoi sempre andarla a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mirko l ha scritto:

ciao, per quanto riguarda quelle già importate in europa?? qui in italia ce ne sono pochissime che si vendono, sai qualche sito che posso controllare??

 

In realtà manco dall’Italia da un po’ di tempo, quindi per le macchine già in Europa qualcun altro del forum può essere più di aiuto di me. So per certo che è più facile se già immatricolata europea, chiaramente non deve essere ultra modificata, altrimenti ti fanno storie in Italia.

a parte subito.it e autoscout24 non saprei cos’altro consigliare, per la stessa ragione di cui sopra...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×