Vai al contenuto
alessandrop

Cuffie braccetti sterzo

Messaggi consigliati

Se le cuffie sono conciate così chissà lo snodo dentro. Consiglio spassionato? Cambia tutto.

Cambiare solo alcune parti spesso sovraccarica poi le altre che sono già logore dal tempo e dai km, avresti a cascata il danneggiamento di molte parti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Se le cuffie sono conciate così chissà lo snodo dentro. Consiglio spassionato? Cambia tutto.

Cambiare solo alcune parti spesso sovraccarica poi le altre che sono già logore dal tempo e dai km, avresti a cascata il danneggiamento di molte parti.

L’ho detto al mio meccanico ma lui sostiene che   sono soldi buttati perché gli snodi sono apposto      e basta cambiare le cuffie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alessandrop ha scritto:

L’ho detto al mio meccanico ma lui sostiene che   sono soldi buttati perché gli snodi sono apposto      e basta cambiare le cuffie 

Non hai giochi all'anteriore? Tutte le parti in gomma di supporti barra stabilizzatrice, biellette barra stabilizzatrice, puntoni per i bracci inferiori, supporto molla, etc sono a posto? Il posteriore come è messo? Di solito le boccole di montaggio del gruppo balestra seccano anche loro.

Se fai l'investimento cambia totalmente il comportamento della macchina e la sicurezza soprattutto. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi tenere l'auto e l'uso che ne fai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Non hai giochi all'anteriore? Tutte le parti in gomma di supporti barra stabilizzatrice, biellette barra stabilizzatrice, puntoni per i bracci inferiori, supporto molla, etc sono a posto? Il posteriore come è messo? Di solito le boccole di montaggio del gruppo balestra seccano anche loro.

Se fai l'investimento cambia totalmente il comportamento della macchina e la sicurezza soprattutto. Poi ovviamente tutto dipende da come vuoi tenere l'auto e l'uso che ne fai

avevo pensato a un lavoro del genere magari non quest’anno ,che tanto non la userò praticamente mai, potrei prendere tutto e poi far cambiare in un secondo momento, adesso devo capire cosa mi serve 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alessandrop ha scritto:

avevo pensato a un lavoro del genere magari non quest’anno ,che tanto non la userò praticamente mai, potrei prendere tutto e poi far cambiare in un secondo momento, adesso devo capire cosa mi serve 

grazie

Ci sono in vendita i kit completi di tutto ciò che serve, bracci, boccole, tiranti etc etc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×