Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
christian21

kit fanali europei mustang mach 1 1972

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, mi serve un aiuto, vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche sito  dove posso ordinare il kit di fanali europei per la mia mustang del '72, ho visto in precedenti discussioni alcune indicazioni ma su quei siti erano disponibili solo i modelli antecedenti al  '70  e se potete indicarmi quale altra parte devo sostituire per portarla poi a collaudo.

Grazie in anticipo a chi potrà darmi delle info.

fanali.jpg

must.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potresti mettere un doppio led bianco/arancione nella luce centrale, così hai retro ed indicatore.

il mio meccanico qui a Sydney sa come si fa, dovrei vederlo fine settimana prossima e se vuoi chiedo come fa per le mustang 71-73; qui in Australia c’è la stessa normativa europea in merito a indicatori arancioni per macchine post ‘72...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sul canale hai 2 lampadine rosse laterali e una bianca centrale lo puoi fare tranquillamente mettendo solo una lampadina a led arancione, oppure verde ad incandescenza... Se vuoi fare una cosa più figa c'è una terza opzione...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente, riprendo questo post perché sono anche io nella fase di messa a punto per il collaudo. 

Il 25/2/2020 in 14:47 , Federico ha scritto:

Potresti mettere un doppio led bianco/arancione nella luce centrale, così hai retro ed indicatore.

il mio meccanico qui a Sydney sa come si fa, dovrei vederlo fine settimana prossima e se vuoi chiedo come fa per le mustang 71-73; qui in Australia c’è la stessa normativa europea in merito a indicatori arancioni per macchine post ‘72...

Mi sai dare un link? Non ne trovo.

Il 12/4/2020 in 09:04 , dady7401 ha scritto:

Se sul canale hai 2 lampadine rosse laterali e una bianca centrale lo puoi fare tranquillamente mettendo solo una lampadina a led arancione, oppure verde ad incandescenza... Se vuoi fare una cosa più figa c'è una terza opzione...

Se metto solo l'arancione perdo la luce bianca della retro e mi serve anche quella, oppure ho capito male? Quale sarebbe la terza opzione?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilviso ha scritto:

Ciao gente, riprendo questo post perché sono anche io nella fase di messa a punto per il collaudo. 

Mi sai dare un link? Non ne trovo.

Se metto solo l'arancione perdo la luce bianca della retro e mi serve anche quella, oppure ho capito male? Quale sarebbe la terza opzione?

 

Grazie

Per la retro, basta mettere un faretto aggiuntivo nella parte bassa del paraurti così puoi sfruttare il fanali originali per le frecce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mattia86 ha scritto:

Per la retro, basta mettere un faretto aggiuntivo nella parte bassa del paraurti così puoi sfruttare il fanali originali per le frecce.

Caspita, non ci avevo pensato ad aggiungere un faretto per la retro, tanto devo aggiungere anche il fendinebbia. Resta solo da trovare una cosa esteticamente gradevole e non obbrobriosa. Grazie per l'idea.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ilviso ha scritto:

Caspita, non ci avevo pensato ad aggiungere un faretto per la retro, tanto devo aggiungere anche il fendinebbia. Resta solo da trovare una cosa esteticamente gradevole e non obbrobriosa. Grazie per l'idea.

 

Questa la soluzione migliore https://www.ebay.it/itm/142898149725?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338722076&toolid=10001
E' lo stesso faretto che ho sulla mia 2013.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Questa la soluzione migliore https://www.ebay.it/itm/142898149725?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338722076&toolid=10001
E' lo stesso faretto che ho sulla mia 2013.

La MTC ti ha fatto storie oppure immatricolata regolarmente? Scusa se chiedo ma non vorrei farmi rimbalzare per una cazzatina e poi dover ricominciare la trafila col rischio di finire in lista nera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilviso ha scritto:

La MTC ti ha fatto storie oppure immatricolata regolarmente? Scusa se chiedo ma non vorrei farmi rimbalzare per una cazzatina e poi dover ricominciare la trafila col rischio di finire in lista nera

Non ho fatto io l'immatricolazione, ma sono equiparabili ai faretti aggiuntivi standard. Nel senso, sempre qualcosa di aggiuntivo è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non l’hai fatta tu di persona ma comunque è stata fatta e superata con questo accessorio installato in maniera definitiva, ho capito bene?

ah, intanto l’ho comprato perché comunque mi pare una soluzione valida senza stravolgere il gruppo ottico posteriore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilviso ha scritto:

Non l’hai fatta tu di persona ma comunque è stata fatta e superata con questo accessorio installato in maniera definitiva, ho capito bene?

ah, intanto l’ho comprato perché comunque mi pare una soluzione valida senza stravolgere il gruppo ottico posteriore

Sì è su ancora oggi dopo 8 anni :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2021 in 14:43 , ilviso ha scritto:

Ciao gente, riprendo questo post perché sono anche io nella fase di messa a punto per il collaudo. 

Mi sai dare un link? Non ne trovo.

Se metto solo l'arancione perdo la luce bianca della retro e mi serve anche quella, oppure ho capito male? Quale sarebbe la terza opzione?

 

Grazie

https://www.vintageleds.com/store/p18/71-73_Sequential_Taillight.html
tipo questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×