Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
RAPA

piccola distrazione

Messaggi consigliati

attenzione  a non fare la stupidaggine che ho fatto io ,vittima degli impegni e delle troppe cose da fare, qualche giorno fa ho fatto un 'incredibile idiozia ,che pero' è piu' facile da fare di quanto non si pensi -

parcheggio la mustang in un centro commerciale ,faccio le mie cose ,e arrivo alla macchina a ora di chiusura le 10 circa di sera ,apro il baule,mi tolgo l' impermeabile e lo metto nel baule ,lascio le chiavi della macchina nell' impermeabile e chiudo il baule ...

il gioco è fatto ,resto senza chiavi ,a macchina completamente chiusa ,al freddo senza impermeabile ,senza qualsivoglia attrezzo ...

mica male ….

stanno per chiudere e rischio anche di dover lasciare la macchina dentro il centro commerciale chiuso .

le chiavi di casa per andare a prendere il doppione ?    ma sono dentro la macchina ...fregato completo ...

risultato uno della sicurezza mi presta il martelletto rompivetro e sono costretto a rompere il vetro ...

non ho parole ,piccola distrazione ,grande danno !!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia è vecchia come il mondo !!! :D

E' capitato ad altri quando comprai la stang io, me lo sono legato al dito e mai + dimenticato !!! Mi spiace se non lo sapevi, purtroppo è cosa nota...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti