Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Neophyte80

Mustang fantastiche e dove comprarle...

Messaggi consigliati

Quest’anno per me è l’anno...cambio auto e siccome la desidero da tanto voglio fare un tentativo di mettermi in garage una Mustang ultima generazione; per motivi noti devo scartare in partenza il motore V8 (ho fatto e rifatto i conti e, no, non riesco proprio a mantenerlo) pertanto devo orientarmi sulla Ecoboost, che su qualche sito ho sentito rinominare anche come “Ecoboom” ma è vero? Spero di no...

Valuterei anche la versione con motore 3,7 V6 da prendere per forza usata, purché ben tenuta e possibilmente con pochi chilometri...

Detto questo, visto che valuto anche l’usato, sapreste orientarmi verso qualche concessionaria affidabile che tratta Mustang (nuovo e usato) con la quale confrontarmi per qualche preventivo?

La rete Ford, le concessionaria che ho girato, non mi sembravano molto ferrati e di usato sembravano non parlare volentieri...oltre al fatto che non ne avevano neanche mezza da visionare.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vedo che da Cavauto ne ha una che potrebbe fare al caso tuo:

https://www.cavauto.com/auto/usate/monza/ford/mustang/benzina/fastback-2-3-aut-ecoboost/3508519/

 

Io l’ho presa da un privato, molto simile a quella che ti ho linkato,  a novembre, pagandola 25.000€ , ma non ti resta che spulciare gli annunci e sperare di trovare l’occasione ... in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2020 in 01:07 , markmaffo ha scritto:

Ciao, vedo che da Cavauto ne ha una che potrebbe fare al caso tuo:

https://www.cavauto.com/auto/usate/monza/ford/mustang/benzina/fastback-2-3-aut-ecoboost/3508519/

 

Io l’ho presa da un privato, molto simile a quella che ti ho linkato,  a novembre, pagandola 25.000€ , ma non ti resta che spulciare gli annunci e sperare di trovare l’occasione ... in bocca al lupo!

Grazie, io la vorrei rossa o blu...da valutare altri colori ma tra gli annunci ne vedo poche che non siano nere o bianche.

Sarà una lunga ricerca 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io quest'anno faccio il grande passo, ho messo in vendita la mia e quando finisce la quarantena e riesco a venderla, ho intenzione di prendere un V8.

Sto valutando l'usato chiaramente dal 2014 in poi, le cose essenziali che deve avere, sono: sedili riscaldati e ventilati, cambio automatico con il sequenziale al voltante e possibilmente un sync 3.

Sul mercato autoscout ci sta poca roba, volendo potrei buttarmi su quello tedesco, voi avete esperienze in merito?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianni ha scritto:

Io sono ottimista la questione virus la vedo in dirittura d'arrivo la stagione volge al bello è ora di pensare positivo e di strigliare i cavalli 

Si ma non ho capito cosa intendi con quel buono.... sei criptico :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×