Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
massimo70

Ancora scarico bullit 68

Messaggi consigliati

In merito alla mia domanda, sempre rivolta a tutti inerente allo scarico della bullit 68 del film. La mia richiesta è dettata dal fatto  di voler replicare, sulla mia vecchietta, lo stesso impianto di scarico ma trovo strano che il mio messaggio sia stato visualizzato numerose volte e nessuna risposta perciò mi chiedo: è possibile che tra tanti esperti che popolano il nostro forum non ci sia nessuno in grado di rispondermi ? Oppure la mia domanda è stata semplicemente snobbata?:wacko:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo,

tante visualizzazioni e nessuna risposta perchè credo che nessuno di chi ha letto sappia che scarico montava nel film l'auto.

Forse originali, forse artigianali? chi lo sa, penso non se lo siano mai chiesto qui....

Googla un po' e magari la risposta la trovi

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ma penso che sia un argomento interessante se pur banale visto che il periodo è caldo dal punto di vista informativo : ricordiamo che poco tempo fa la GT originale è stata battuta all'asta per una cifra importante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si narra che nel film il suono originale della vettura sia stato doppiato con il suono di una GT40 ... comunque sia, dal racconto del ultimo proprietario della vettura si evince il seguente : " The car was never modified – it has a straight exhaust and shook the pavement. 

https://performance.ford.com/enthusiasts/media-room/20180/01/1968-bullitt-movie-mustang-revealed.html

 

percio' scarico diretto senza nessun silenziatore dai collettori in poi ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×