Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
lukalibe

Divisorio Sedile posteriore

Messaggi consigliati

Ciao,

nell'ultimo acquisto che ho fatto in USA mi sono dimenticato di inserire il divisorio che va tra lo schienale posteriore e il baule, ora per un pezzo da 19,00$ dovrei pagarne 70 di spedizione.

Qualcuno sa di che materiale sia fatto??

Stavo pensando di fare una dima in cartone e di farlo realizzare in compensato leggero per poi rivestirlo in moquette nera….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lukalibe ha scritto:

Ciao,

nell'ultimo acquisto che ho fatto in USA mi sono dimenticato di inserire il divisorio che va tra lo schienale posteriore e il baule, ora per un pezzo da 19,00$ dovrei pagarne 70 di spedizione.

Qualcuno sa di che materiale sia fatto??

Stavo pensando di fare una dima in cartone e di farlo realizzare in compensato leggero per poi rivestirlo in moquette nera….

Sulla mia era mancante, rifatto in legno e aggiunta moquette nera leggera lato bagagliaio per renderlo più bellino. Lavoro di mezza giornata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Sulla mia era mancante, rifatto in legno e aggiunta moquette nera leggera lato bagagliaio per renderlo più bellino. Lavoro di mezza giornata.

Ottimo! Hai usato il compensato o quale altro tipo di legno? Stavo pensando di usare Compensato da 3mm o magari da 5mm che forse rimane più rigido, poi va sagomato o ha una forma regolare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lukalibe ha scritto:

Ottimo! Hai usato il compensato o quale altro tipo di legno? Stavo pensando di usare Compensato da 3mm o magari da 5mm che forse rimane più rigido, poi va sagomato o ha una forma regolare?

Grazie

Non ricordo assolutamente lo spessore, ma era sottile. Sulla 65 è un rettangolo se non ricordo male, c'è proprio la sagoma con i fori per il fissaggio che si vede lato bagagliaio. Il lavoro l'ho fatto nel 2013 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×