Vai al contenuto
Mauro68

Mustang GT 5.0 MY2020 - Ordinata!

Messaggi consigliati

Mi sono fatto il regalo di Natale...  e speriamo non diventi il regalo del prossimo anno!

L'ho presa semplice semplice, senza tanti fronzoli....

Colore: San Francisco Red (ma il nome cambierà)

Black Stripes

Mustang Pack

7 anni garanzia Ford

 

Arrivo previsto.... 7 mesi... , ci faccio la firma se sono 9.

God bless me.....

Ciaoooooo

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene...bel regalo...io sono in attesa della ecoboost...da maggio forse arriva a marzo...la mia esperienza con Ford e relativo concessionario al momento è molto deludente zero comunicazioni ...notizie confuse e frammentarie..ordinato modello 2019 con cambio automatico... arriva modello 2020 con cambio manuale....NO COMMENT....ho ancora pazienza...perché sono "innamorato delle sue curve"...buone feste...e speriamo che a te vada meglio con Ford saluti Attilio 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Attilio ta ha scritto:

Bene...bel regalo...io sono in attesa della ecoboost...da maggio forse arriva a marzo...la mia esperienza con Ford e relativo concessionario al momento è molto deludente zero comunicazioni ...notizie confuse e frammentarie..ordinato modello 2019 con cambio automatico... arriva modello 2020 con cambio manuale....NO COMMENT....ho ancora pazienza...perché sono "innamorato delle sue curve"...buone feste...e speriamo che a te vada meglio con Ford saluti Attilio 

Ciao, ho letto le tue vicissitudini e mi dispiace. Incrociamo le dita! Buone feste!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. leggendo tutto questo.. mi devo considerare.. fortunato allora…

 mi e arrivata la macchina che io avevo chiesto, con la configurazione da me chiesta.

alla firma del contratto mi hanno detto…. 6 mesi per la consegna,quando e stata  assemblata la mia macchina, mi hanno avvisato,dicendomi che era in attesa di essere imbarcata.

 alla scadenza del  sesto mese, la concessionaria mi ha comunicato che la macchina era  ancora a Baltimora, avrebbe tardato circa un mesetto ancora.

 alla  nuova data prevista, l'auto e arrivata..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enrico, per quanto ne sappia le tempistiche variano dai 6 ai 9 mesi. Non dipende dalla concessionaria, ma da molti fattori. Quando si ordina oltre oceano va così. A te è andata bene. Spero vada ok anche per me e per tutti noi appassionati.

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia mi è stata consegnata nove mesi dopo l'ordine, anche perché richiesi una configurazione al tempo "mi spiace ma non possiamo farla così" disponibile in Italia.

Ed all'interno non ha ancora perso l'odore di auto nuova!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Abacab ha scritto:

La mia mi è stata consegnata nove mesi dopo l'ordine, anche perché richiesi una configurazione al tempo "mi spiace ma non possiamo farla così" disponibile in Italia.

Ed all'interno non ha ancora perso l'odore di auto nuova!

Ciao Abacab.

Devo calcolare 9 mesi pure io per non farmi false illusioni dato che c'è di mezzo agosto.... quasi come un parto....

Incrocio le dita!

Ciao!

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2019 in 12:44 , Mauro68 ha scritto:

Mi sono fatto il regalo di Natale...  e speriamo non diventi il regalo del prossimo anno!

L'ho presa semplice semplice, senza tanti fronzoli....

Colore: San Francisco Red (ma il nome cambierà)

Black Stripes

Mustang Pack

7 anni garanzia Ford

 

Arrivo previsto.... 7 mesi... , ci faccio la firma se sono 9.

God bless me.....

Ciaoooooo

Mauro

Ciao Mauro e complimenti per la belva, anche per il coraggio di pagare un superbollo esagerato al nostro stato maledetto: anche quest'anno non hanno ne ridotto ne annullato questo obrobrio di tassa!!! In compenso auto vecchie e più inquinanti non lo pagano: continuiamo così che la Grecia è vicina!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, come non darti ragione! Aggiungiamo poi i 2.500 di ecotassa e abbiamo regalato in 5 anni una macchina di medio livello allo stato!

Il mio però non è coraggio. È solo gestione ponderata delle cose ed è vero che sono tanti soldi per molti, ma soprattutto quello che rode è regalarli cosi a chi non se lo merita 

Ciao

Mauro

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Federico ha scritto:

Benvenuto!

E che bel regalo di Natale!!!

Certo che 9 mesi sono un'eternita`..... :o

Grazie Federico.

È vero 9 mesi sono tanti, ma possono anche essere piacevoli. Di solito si dice che è più eccitante l'attesa per un evento che l'evento stesso.

Ti dirò come starò tra 5 mesi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mauro68 ha scritto:

Di solito si dice che è più eccitante l'attesa per un evento che l'evento stesso.

Per una macchina io non sarei di quel parere... mi piacerebbe salirci e guidarla in un tempo ragionevole :D

comunque in bocca al lupo!!!

 

ho pensato anche io di ordinare il nuovo modello, ma mi sono fatto due conti e ho dovuto rinunciare. Troppo alta la spesa a fronte di uno scarso (scarsissimo in realtà) utilizzo; nel 2019 ho passato a casa 116 giorni su 365, e quando sono a casa la macchina non si usa praticamente mai a parte casi particolari.... e il 2020 sarà uguale. :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Federico ha scritto:

Per una macchina io non sarei di quel parere... mi piacerebbe salirci e guidarla in un tempo ragionevole :D

comunque in bocca al lupo!!!

 

ho pensato anche io di ordinare il nuovo modello, ma mi sono fatto due conti e ho dovuto rinunciare. Troppo alta la spesa a fronte di uno scarso (scarsissimo in realtà) utilizzo; nel 2019 ho passato a casa 116 giorni su 365, e quando sono a casa la macchina non si usa praticamente mai a parte casi particolari.... e il 2020 sarà uguale. :D

Ciao Federico!

Non posso non essere d'accordo con te.... in fondo è solo un pezzo di metallo!

C'è ben altro nella vita!

Ma va cosi, è il sogno che ho da bambino, me lo posso permettere e sono in trepidante attesa..... che posso farci....

Grazie!

Ciaoooooo

M.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mauro68 ha scritto:

Ciao Federico!

Non posso non essere d'accordo con te.... in fondo è solo un pezzo di metallo!

C'è ben altro nella vita!

Ma va cosi, è il sogno che ho da bambino, me lo posso permettere e sono in trepidante attesa..... che posso farci....

Grazie!

Ciaoooooo

M.

Ma hai fatto benissimo a prenderla! Giusto realizzare i propri sogni se si hanno le possibilità.

nel mio caso bisognava essere realisti, la macchina sarebbe stata in garage per il 99% del tempo. E comunque ho ancora la mia vecchietta, la quale era il mio sogno ed è stato realizzato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2019 in 21:26 , Federico ha scritto:

Ma hai fatto benissimo a prenderla! Giusto realizzare i propri sogni se si hanno le possibilità.

nel mio caso bisognava essere realisti, la macchina sarebbe stata in garage per il 99% del tempo. E comunque ho ancora la mia vecchietta, la quale era il mio sogno ed è stato realizzato.

Ciao Federico!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2020 in 07:44 , aquilalupo ha scritto:

Io per la My 2019 ho aspettato dal 28-10-2018 al 28-06-2019 .

 

aquilalupo, Ciao.

Mah spero di essere fortunato come te.... Comprare a Dicembre è un rischio.... ora cambieranno i listini e qualcosa nella tipologia del MY2020. Forse la GT avrà 10 CV in più... e non sono certo se verrà riproposto il cruscotto digitale....

Staremo a vedere....

Mi basterebbe averla per Settembre.

Ciaoooo

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mauro68 ha scritto:

aquilalupo, Ciao.

Mah spero di essere fortunato come te.... Comprare a Dicembre è un rischio.... ora cambieranno i listini e qualcosa nella tipologia del MY2020. Forse la GT avrà 10 CV in più... e non sono certo se verrà riproposto il cruscotto digitale....

Staremo a vedere....

Mi basterebbe averla per Settembre.

Ciaoooo

Mauro

In attesa della Mustang ho creato un gruppo Whatsapp "Aspettando la Mustang" che nel tempo si è popolato con 15 componenti e l'attesa più lunga è stata di poco più di 8 mesi, anche nel caso nostro era una novità, io l'ho ordinata a ottobre 2018, la previsione di messa in produzione era novembre poi slittato a gennaio, la prima consegna fu ad aprile per uno che l'aveva ordinata a settembre.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando comprai io la mia non si poteva in concessionario, esisteva solo nel mondo dell'usato.

Ma se la ricomprassi oggi, scarterei a priori il concessionario. Comunque. Non amo aspettare, non ho pazienza. Preferisco rinunciare a qualcosina o non avere esattamente la configurazione che sogno ma di contro averla nel giro di un paio di settimane :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2019 in 00:06 , Mauro68 ha scritto:

Enrico, per quanto ne sappia le tempistiche variano dai 6 ai 9 mesi. Non dipende dalla concessionaria, ma da molti fattori. Quando si ordina oltre oceano va così. A te è andata bene. Spero vada ok anche per me e per tutti noi appassionati.

Mauro

Se ordinate un'Audi Q5, un'Audi A4 oppure una VW T-Roc ci sono anche più di 9 mesi di attesa , ormai si produce su richiesta e non per riempire i piazzali. Basta un intoppo e si accumulano gli oridini e i tempi si dilatano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

PYCON, ciao.

Sono d'accordo con te. Pure io sono fatto così, ma in questo caso ho cambiato. E' dal 2015 che la voglio comprare, ma volevo attendere il restyling e quindi ho atteso... Un'attesa snervante..... e a questo punto 9 mesi in più non cambia nulla.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon quando vuoi dai un'occhiata al mercato tedesco ne hanno tante in pronta consegna ti prendono la tua senza tanti problemi e tanto altro ancora se non sei proprio impallinato per un dato colore la quadra la trovi paghi e tempo una settimana vieni a casa con la macchina nuova nuova.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×