Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
loryl1989

Mustang 2015 USA - Modifiche

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, il mese scorso ho acquistato una Ford Mustang del 2015 importata dagli USA ( 305 cv 3731cc ).

Volevo cercare di capire se poteva aver senso o meno effettuare alcune modifiche principalmente interne. 

Per ovvi motivi, è in inglese sia il sistema che i comandi vocali...è possibile aggiornare il sistema aggiungendo anche delle lingue?

A livello estetico interno...potrebbe aver senso inserire un po' di illuminazioni per l'atmosfera totalmente buia che ho?

A livello tecnologico...possiedo il mini display senza Nav contornato da una miriade di pulsanti. Potrebbe aver senso sostituirlo con un bel monitor touch e magari con navigatore ? se sì con quale modello / oggetto ?

Se avete altri consigli su possibili modifiche di ogni tipo ascolto molto più che volentieri 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Di modifiche ne ho fatte parecchie sulla mia 2.3 my 2016, la più semplice è stata la sostituzione delle luci interne e del baule con led: 

La luminosità interna è ora superiore per intensità e colore, operazione consigliabile!!

Per le altre cose non saprei, la mia auto è "poliglotta" dall'origine, non so se i modelli USA anche.

certo che il navigatore è utile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×