Vai al contenuto
Starluke

Shaker 500 e woofer in porta che non vanno

Messaggi consigliati

Ragazzi conoscete qualcuno, che conosca BENE l'impianto dello Shaker 500 della 5th gen per favore?
Non mi funzionano i due woofer in basso nelle porte e non so perché.
Io so solo che sono amplificati e che ci sono uno o due amplificatori se non ricordo male ai piedi del pilota, ma a parte aprire e verificare che nessuno se li sia portati via, poi non saprei cos'altro controllare! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eheh, ti ringrazio per la risposta, ma nel frattempo ho fatto tutti i controlli del caso...qualche macellaio aveva pasticciato l'impianto e cambiato le due casse, pelando e attaccando i fili con il nastro isolante, quindi a una non arrivava più il segnale e, coincidenza o meno, il relativo amplificatore era pure bruciato. Mistero perché non funzionasse nemmeno l'altra però, con lo Shaker originale, visto che invece montata un'altra radio si è messa a funzionare, mah!

Ora ho ripristinato praticamente tutto, con le casse originali, e mi manca solo l'amplificatore da sostituire. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando un amplificatore non trova il "carico", cioè l'altoparlante, o vede un cortocircuito alla sua uscita è probabile che i transistor finali si "brucino". Prova a verificarli senza cambiare tutto il blocco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×