Vai al contenuto
markmaffo

Acquisto Mustang 2015: a cosa stare attenti?

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
 

a gennaio sono stato in California, ho noleggiato una Mustang EcoBoost nuovo modello, e da allora non riesco più a togliermela dalla testa...

Sto valutando di acquistare quindi una Mustang GT 6th generazione, pensavo di cercare qualcosa del 2015, di modo da essere più vicino al “quasi” dimezzamento del super bollo.

Sapete indicarmi quali problemi potrebbe manifestare un’auto del genere di 4/5 anni? Immagino che un 5.0 aspirato non sia soggetto a particolari usure anche dopo molti km, o sbaglio?

grazie a chi mi risponderà e W la Mustang sempre !!!

 

ps Allego foto di me e la bimba

42D31204-D88B-4A74-A403-D9A1AA036846.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao la mia esperienza personale con il V8 4.6 ,che avevo prima del modello che vorresti tu , l'unico problema serio avuto é stato con il cambio automatico per il resto a 130k km normali cose come alternatore e prima che la prendessi io varie boccole e ammortizzatori era una convertibile e anche la capotte era ancora perfetta così come le parabole dei fari o le plastiche delle luci.

Altro modello certo e magari fortuna comunque per farti capire che con una vettura del genere con 20 30k km e 3 anni grosse cose,salvo incidenti mancata manutenzione o uso gravoso in pista ,non dovrebbe avere.

Il 5.0 V8 che ti piace per me una delle più belle macchine che ho avuto sono contentissimo la mia è del 2017 la uso come seconda macchina ha 19k km ed è come appena comprata bella scelta ti darà soddisfazioni sono tentato tanto dal nuovo modello ma essendo ancora così nuova sarebbero soldi buttati nel cesso.

Non so se ti sarà utile o altro comunque è la mia esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda dipende dall' uso che ne fai come costi di gestione anche il 2.3 paga il superbollo italiano ,come assicurazione secondo me tutta sta' differenza non c'è e se la usi come seconda macchina magari d'estate anche se consuma un pelo di più chi se ne frega prendo il 5.0

Per un uso quotidiano non sono economiche nessuna delle due ma piacevolissime entrambe bisogna vedere cosa ne vuoi fare.

Io la uso d'estate in inverno con strade gelate o piene di sale uso d'altro meno rischi e meno problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia 2.3 my 2016 non ha ancora (!) evidenziato problemi a parte la sostituzione dei proiettori "puddle light" sotto ai retrovisori, deterioratisi.

Ho cambiato l'intercooler con grande sodddisfazione, per il resto i soliti tagliandi....e qualche aggiunta che puoi vedere in 

Saluti!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×