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Consiglio Kit aspirazione Mustang V6 2014 Automatico

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Salve a tutti, mi chiamo Marco ho 20 anni e sono nuovo in questo forum. Possiedo una Mustang v6 del 2014 cambio automatico. Lo scarico è ancora catalizzato (ho solo sostituito il silenziatore finale con uno scarico artigianale dritto, eliminando quindi il barilotto) ma avevo intenzione di rimuovere i cat e procedere poi anche con la mappatura. Prima di fare questo tuttavia ho necessità di applicare un kit d’aspirazione con filtro a cono e la mia scelta era ricaduta su quello della Roush. Tuttavia ho scoperto l’esistenza anche di altri kit come quello della Flowmaster, della Airaid o della JLT.

Considerando che acquistandolo da CJponyparts (unico sito che al momento trovo davvero fornito affidabile e soprattutto che spedisce anche in Europa) il prezzo rimane simile per tutti e 4 e che su yt non si trovano video di confronto, mi affido ai vostri pareri. Grazie per l’aiuto e una buona giornata a tutti !! ;)

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ciao ,io su una v 8    5 serie ho trovato montato un kit k&n montato in germania ,dove ho comprato la macchina seminuova aveva 3000 km , tramite un concessionario italiano .

il filtro tronco conico funziona molto bene e lascia passare un bel po' di aria in piu' del tappato filtro originale .ne ho comprato un altro cosi' che posso rigenerarlo con calma .tolgo quello sporco e monto quello perfettamente rigenerato ,dato che il procedimento non è velocissimo .puoi trovare i kit on line . e dopo devi regolare la carburazione con la centralina .

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Ciao!

Come già detto in altre conversazioni il filtro a cono migliora il suono, la risposta al gas ma non fa miracoli....sicuramente non aumenta la potenza del veicolo in maniera sensibile.

Detto questo ti consiglio di acquistare il kit filtro più condotto di aspirazione corredato di relativo tuner, in modo che hai la certezza di caricare la mappa giusta per il filtro modificato.

Ovviamente potrai fare anche altre cose successivamente.

Come mai vuoi togliere anche i catalizzatori? Senza l'auto prende un suono molto più metallico e una quantità di decibel che rendono fastidioso l'uso quotidiano, ne se sicuro? Di vantaggi prestazionali come sopra, con motore stock, non ne hai...

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Il 25/9/2019 in 16:57 , Mattia86 ha scritto:

Come mai vuoi togliere anche i catalizzatori? Senza l'auto prende un suono molto più metallico e una quantità di decibel che rendono fastidioso l'uso quotidiano, ne se sicuro? Di vantaggi prestazionali come sopra, con motore stock, non ne hai...

Anzi, io vedo quasi solo svantaggi... Gli sbirri ti sentiranno arrivare a 2 km di distanza, sei + fracassone e fastidioso e potresti dar fastidio anche ai vicini di casa...

Perchè attirarti tutte queste "attenzioni" ?! <_<

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9 ore fa, PYCON ha scritto:

Anzi, io vedo quasi solo svantaggi... Gli sbirri ti sentiranno arrivare a 2 km di distanza, sei + fracassone e fastidioso e potresti dar fastidio anche ai vicini di casa...

Perchè attirarti tutte queste "attenzioni" ?! <_<

Approvo, confermo e sottoscrivo:rolleyes:

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