Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
enrico1965

sedili macchiati

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, mi e successo che.. si sono macchiati i sedili in pelle rossa della mia mustang..:angry:

in pratica… si e.. stinta la gonna di una mia maica sul sedile dove era seduta, lasciando una vistosa macchia nera….

 prima di usare qualsis detergente per cercare di rimuovere la macchia…, a qualcuno di voi e mai successa una cosa del genere?, e.. come e stata risolta? grazie...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esistono tanti prodotti in commercio per la pulizia dei sedili in pelle, se non ti fidi dal fai da te portala in un autolavaggio che pulisce e rigenera gli interni e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, enrico1965 ha scritto:

ciao ragazzi, mi e successo che.. si sono macchiati i sedili in pelle rossa della mia mustang..:angry:

in pratica… si e.. stinta la gonna di una mia maica sul sedile dove era seduta, lasciando una vistosa macchia nera….

 prima di usare qualsis detergente per cercare di rimuovere la macchia…, a qualcuno di voi e mai successa una cosa del genere?, e.. come e stata risolta? grazie...

ah, adesso si dice "si e` stinta la gonna"....

dai su`, raccontala giusta :D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎03‎.‎09‎.‎2019 in 10:21 , Federico ha scritto:

ah, adesso si dice "si e` stinta la gonna"....

dai su`, raccontala giusta :D:D

beh.. a dirla tutta… non  ho capito ancora come ha fatto a stingere la gonna, dato che…. era. poggiata su un altro sedile……  e  la propietaria.. stava sull'altro….o... sotto…. boh!!!!!:D:):)..

resta il fatto che mi ha macchiato il sedile.. mannaggia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×