Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
lukalibe

SOSTITUZIONE MOQUETTE INTERNA

Messaggi consigliati

Visto che in questi giorni ho un po' di tempo ho deciso di acquistare la moquette per poi più avanti procedere alla sostituzione, sul sito della Summit dove ho sempre acquistato non ci sono le foto del colore ma solo la descrizione, mentre sul sito di Mustang Unlimited ci sono i prodotti con le foto con i colori ma il blu/azzurro che serve a me non c'è.

Come posso capire con ragionevole certezza il colore corretto? Qualcuno mi indica qualche altro sito dove posso guardare?

Grazzzie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora il colore è azzurro che in teoria dovrebbe essere Bright  Blue, ma non so come fare a capire se è della tonalità esatta:

https://www.summitracing.com/int/parts/sdk-car65-cp-bb/overview/

Ora controllo sui siti che mi hai suggerito.

Grazie

Aggiornamento:

Trovato il colore esatto! Si tratta del Blue Ford, tra l'altro su M.U. c'è anche il tipo con l'isolante fonoassorbente già inserito nella moquette.;) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora….credevo di avere risolto invece no! 

Ero convinto che il colore fosse Blu Ford (ero in ferie), invece controllando bene ho visto che il colore è un blu più scuro, l'unica cosa è che non mi sembra la Moquette originale poichè appena sotto nella parte davanti al sedile anteriore c'è una sorta di giunta sovrapposta che in teoria non ci dovrebbe essere poichè dovrebbe trattarsi di pz. unico fino ai sedili dietro, corretto? Potrebbe essere stata tagliata per sostituirne solo una parte, ma il mio dubbio rimane quello di sapere con certezza se quello è il colore originale o è stata sostituita del tutto con un altro colore, come posso fare a saperlo?

Sul Marti Report in mio possesso è riportato solo il colore dei sedili (Blue Standard Bucket Seats) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, grazie delle info,

il colore l'ho individuato, ci sono 3 tonalità di Blu, il problema è che non so se è quello originale uscito dalla fabbrica oppure no,  non c'è modo di saperlo giusto? Per quanto riguarda il rivestimento del metallo avevo pensato di acquistare un tipo di moquette che al suo interno avesse già quel tipo di Materiale isolante, tipo questa: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che trovi sotto alcune moquette è insonorizzante è di feltro, quello che ti ho indicato è una specie di catramina che isola anche in qualche maniera dal calore e protegge la lamiera.

Riesci a mettere una foto del colore del cruscotto e delle portiere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A vedere la foto per evitare tonalità diverse da pugno in un occhio, direi che o il med blue o il dark blue che trovi nel link che avevo postato in precedenza.

Magari qualcun'altro avrà idee migliori delle mie :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×