Vai al contenuto
GVS75

COFANO BALLERINO

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

Dopo aver ritirato auto (2.3) da carozzeria ho notato che in autostrada sopra i 130 km il cofano comincia a oscillare , sopra i 170 danza allegramente

Ora, non ricordo se lo facesse anche prima ma mi pare di no

 

Tra l altro sembra fissato bene, o hanno sbagliato qualcosa visto che l hanno smontato x riverniciarlo?

 

Il vostro balla??

 

 

 

Grazie x i feedback!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GVS75,

hanno sicuramente sbagliato qualcosa nel montaggio. Anche a velocità superiori ai 200 il cofano della mia non si muove di un mm. (Ps: ovviamente in pista :)

Ciao

h.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A velocità elevata anche il mio ondeggia un pochino ma non esageratamente. Forse dipende da quanta luce rimane tra cofano e telaio facendo passae più o meno aria al di sotto del cofano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio balla diciamo vicino ai tergi non è piacevole da vedere ma fissato è fissato aprire non si apre di sicuro e a essere sincero anche quella che avevo prima , GT 2006 , ballava pure quello sarà una caratteristica 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina, giornata molto ventosa, sopra una certa velocità mi è sembrato che il cofano fosse fatto di carta velina: ondeggiava in modo abbastanza marcato. Non lo avevo mai notato prima, anche a velocità sostenute.

Nessuno lo apre da almeno un mese.

Sembrava si muovesse principalmente la parte verso di me, lateralmente, ma ho immediatamente rallentato per evitare problemi, quindi non ho dati oggettivi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×