Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, e iniziata la ricerca l'altro giorno sono stato da un importatore vicino a Conegliano (TV) a cui devono arrivare un paio di mustang verso meta giugno e che andrò sicuramente a vedere, mi parlava anche della possibilità di importare direttamente tramite lui il modello con le caratteristiche che voglio io ,avevo in mente un 6 cilindri e mi diceva che con 15/16000 euro si può trovare un mezzo in buone condizioni.

Secondo voi e una cosa fattibile o rischio un bidone? eventualmente conoscete altri dove posso rivolgermi 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! 16 000 euro per il modello già importato , trasporti dazi e dogana pagata ?  Anno e modello , suppongo stiamo parlando di una coupe ... quindi facendo i calcoli della serva a ritroso sarebbe una macchina da 8/9k usd negli States ... puoi trovare qualcosa sicuramente , non aspettarti una macchina appena restaurata con la vernice da showcar ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Adriano S. ha scritto:

Ciao ! 16 000 euro per il modello già importato , trasporti dazi e dogana pagata ?  Anno e modello , suppongo stiamo parlando di una coupe ... quindi facendo i calcoli della serva a ritroso sarebbe una macchina da 8/9k usd negli States ... puoi trovare qualcosa sicuramente , non aspettarti una macchina appena restaurata con la vernice da showcar ovviamente!

Ciao a me piacerebbe coupe lui mi parlava di macchina sana se poi non è perfetta non importa pian pianino tornerà nuova ma non vorrei però imbarcarmi in un restauro completo ( motore, fondi,carrozzeria,sterzo,ecc..) piuttosto spendo un po’ di più 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Starluke ha scritto:

Messaggio promozionale!

Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone!

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4

Sopratutto in termini di luci e illuminazione :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alessandrop ha scritto:

Ciao a me piacerebbe coupe lui mi parlava di macchina sana se poi non è perfetta non importa pian pianino tornerà nuova ma non vorrei però imbarcarmi in un restauro completo ( motore, fondi,carrozzeria,sterzo,ecc..) piuttosto spendo un po’ di più 

 

ciao che budget massimo avresti in totale per la vettura considerando tutti i costi annessi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Starluke ha scritto:

Appunto, a nuovo! :D:D

Battute a parte, comunque si, se non piacciono i led basta cambiare due lampadine, non ho stravolto nulla, per gli eventuali puristi! ;)

Già di nuovo ora di vendere, eh luke ?! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita ;) Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/5/2019 in 09:25 , Starluke ha scritto:

Messaggio promozionale!

Se ti interessa qualcosa di non semplicemente "sano" ma davvero rimesso a nuovo...parliamone!

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-mustang-289-v8-coupe-benzina-giallo-04fb065e-8337-2f50-e053-e250040a37c2?cldtidx=4

Ciao e un colore un po’ troppo per me grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Starluke ha scritto:

Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita ;) Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! :D

Siamo OT ma mi hai incuriosito... il prossimo progetto sarebbe ?! :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Starluke ha scritto:

Si esatto, è da un bel pezzo che è in vendita, e lo è ancora proprio perchè non è in Svendita ;) Chiedo (secondo me) il giusto per un'auto risistemata in quel modo, e quando trovo ho in mente il prossimo progetto! :D

fatti una domanda e datti una risposta ;);)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎29‎.‎05‎.‎2019 in 14:28 , Adriano S. ha scritto:

ok .. sui 20k dovresti essere in grado di portarti una bella 6 cilindri a casa coupe 1965-1968 ...

Concordo, mi sento anche di consigliarti magari qualcosa che necessita di qualche lavoretto senza andare sul complicato, questo per risparmiare qualcosa sull'acquisto e di conseguenza sulle tasse di import (dazio e IVA) e poi con quello che risparmi te la personalizzi….;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2019 in 20:51 , lukalibe ha scritto:

Concordo, mi sento anche di consigliarti magari qualcosa che necessita di qualche lavoretto senza andare sul complicato, questo per risparmiare qualcosa sull'acquisto e di conseguenza sulle tasse di import (dazio e IVA) e poi con quello che risparmi te la personalizzi….;)

Grazie del consiglio potrebbe essere in buona idea

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2019 in 09:06 , PYCON ha scritto:

Siamo OT ma mi hai incuriosito... il prossimo progetto sarebbe ?! :P

Io lo so! Ha qualcosa a che vedere con un cobra.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×