Vai al contenuto
Ceskino

Lampadine H13 fari anteriori

Messaggi consigliati

Se la metti così, allora aggiunge.... ;) E in effetti si, può essere una piccola conferma che quello che c'è in commercio è fuffa!

Però, porcatroiamaledetta, iomidomandoedico, ma se i fari full led, che fanno luce, ci sono......allora SI PUO' fare luce con i led, cacchio!!! Voglio i fari a led!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti hanno risposto in 2...giustamente hanno fatto uno studio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanno luce non perché c'è una semplice lampadina LED ma c'è anche uno studio su come deve essere costruito l'intero faro

Chiaro....cmq uno puo farsi le sue prove e studi....poi se soddisfatto ok....altrimenti vecchia lampadina....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la metti così, allora aggiunge.... ;) E in effetti si, può essere una piccola conferma che quello che c'è in commercio è fuffa!

Però, porcatroiamaledetta, iomidomandoedico, ma se i fari full led, che fanno luce, ci sono......allora SI PUO' fare luce con i led, cacchio!!! Voglio i fari a led!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luke,mal che ti vada per toglierti il prurito,ti fai dare i fari anteriori della Rs6 di gekko,e li adatti..così sei a posto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Heilà ragazzuoli!

notavo con mio grande dispiacere( bestemmie,ndr.) che con le lampade H13 originali,vedo ben poco,e fan poca luce...indi,ho cercato in lungo ed in largo delle lampadine di rimpiazzo più potenti,simil xenon,e ho trovato e ordinato delle simoni racing a 4500K..voi che dite?ne esistono altre in commercio che facciano più luce?..oppure,per quanto concerne il kit xenon da installare..specifiche,costi,convenienza,legalità?

ragguagliatemi in merito! :D

Se ci vuoi vedere veramente bene non hai altra alternativa al di fuori degli xenon, altrimenti monti le Blu Ice Racing della Simoni Racing, io le usavo e si vedeva decisamente meglio delle stock, sono persino omologate e quindi niente rotture con le FdO, ma non durano una cippa, io le cambiavo ogni 8-10 mesi!

http://www.simoniracing.com/simoniracing/simoni/prodotti.html?view=ecwid&format=html&Itemid=157&option=com_rokecwid&ecwid_product_id=4304243#ecwid:category=0&mode=product&product=4304243

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×