Vai al contenuto
enrico1965

ruota di scorta per la nuova mustang 2019?

Messaggi consigliati

20 ore fa, CharlesII ha scritto:

Molto bene, mi sa che la ordino anche io. Alla fine quanto sono state le spese di spedizione e dogana? 

Purtroppo con i post OT la mia domanda è passata inosservata.... la riposto. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎18‎.‎05‎.‎2019 in 19:59 , enrico1965 ha scritto:

ciao, e arrivata la ruota di scorta ordinata qui:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

e come descritto nella inserzione di vendita… ora… aspetto che mi arrivi la macchina:D

.. grazie Alessando  per il .. consiglio….. ciaooooo

.. una bella notizia!!!!

mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene………

cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, enrico1965 ha scritto:

.. una bella notizia!!!!

mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene………

cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta:D:D

@enrico1965: Sono contento che ti sia arrivata ma sarebbe educato e gentile rispondere alle domande che ti vengono poste.... ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CharlesII ha scritto:

@enrico1965: Sono contento che ti sia arrivata ma sarebbe educato e gentile rispondere alle domande che ti vengono poste.... ;)

 

 

perdonami… ma... a quale tua domanda non ho risposto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎.‎05‎.‎2019 in 19:48 , enrico1965 ha scritto:

.. una bella notizia!!!!

mi ha scritto la mia concessionaria, dicendomi che la mia mustang e attesa presso loro entro il 6 giugno………….speriamo bene………

cosi' almeno.. avro' il posto per mettere la ruota di scorta:D:D

.. prima delusione…. come vi avevo anticipato qualche giorno fa.. la mia concessionaria mi aveva avvisato che la mustang sarebbe arrivata da loro il 6 giugno..

non si e fatto sentire nessuno per quella data, allora.. ho chiamato io….. mi hanno detto che l'arrivo della mia mustang e slittato al 13 luglio:angry:, la macchina si trova ancora a Baltimora:angry::angry:...no… comment...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non per demoralizzarti, ma la mia, finita il 29 gennaio, spedita da Baltimora il 16 marzo, l'ho ritirata l'otto giugno... Dicono che l'attesa aumenti il desiderio!

Mai pensato alla targa personalizzata?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2019 in 19:39 , enrico1965 ha scritto:

.. prima delusione…. come vi avevo anticipato qualche giorno fa.. la mia concessionaria mi aveva avvisato che la mustang sarebbe arrivata da loro il 6 giugno..

non si e fatto sentire nessuno per quella data, allora.. ho chiamato io….. mi hanno detto che l'arrivo della mia mustang e slittato al 13 luglio:angry:, la macchina si trova ancora a Baltimora:angry::angry:...no… comment...

Quindi? Siamo al 18 luglio!!!! Foto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

arrivata!!!!!

ne valsa la pena aspettare!!!!

...suona una.. MERAVIGLIA CON…. IL...Dual Exaust System

 scusate i link per le foto, ma.. non mi permette di allegarle direttamente

 

https://drive.google.com/open?id=1tyauXOkFlYtYHsIJbI-qLDv4niS08ire

https://drive.google.com/open?id=1zfiRfhlcZzkeMzkFIWGIM11AKpfAz2oD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho ordinato la nuova Bullit la quale dovrebbe arrivare a Gennaio vorrei qualche dritta per un ruotino di scorta e qualche sistema di sensori e/o telecamere anteriori da collegare allo schermo.

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricollego all'argomento di apertura:ruota di scorta.Io appena presa la mustang(del 2017) ho fatto sostituire pneumatici ed ho colto l'occasione per ordinare kit ruotino/crick/chiave tramite mio gommaio al prezzo di 380,00€.Entra perfettamente nel vano in bauliera.Adesso  viaggio più tranquillo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×