Vai al contenuto
enrico1965

ruota di scorta per la nuova mustang 2019?

Messaggi consigliati

salve, sono in procinto di rivevere la mia nuova mustang 2019, e... siccome sono.. allergico.. al kit di gonfiaggio che danno di serie, preferirei avere una ruota di scorta…

 ora… qualcuno sa indirizzarmi su cosa comprare? ho letto pareri contrastanti sui vari forum, per il fatto che con le nuove pinze brembo.. non monta la ruota discorta…

 prima di buttare via dei soldi.. vorrei essere un po' piu' sicuro… grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enrico1965 ha scritto:

salve, sono in procinto di rivevere la mia nuova mustang 2019, e... siccome sono.. allergico.. al kit di gonfiaggio che danno di serie, preferirei avere una ruota di scorta…

 ora… qualcuno sa indirizzarmi su cosa comprare? ho letto pareri contrastanti sui vari forum, per il fatto che con le nuove pinze brembo.. non monta la ruota discorta…

 prima di buttare via dei soldi.. vorrei essere un po' piu' sicuro… grazie

Ciao Enrico, nella Ecoboost restyling le pinze sono le medesime del modello pre-restyling e su tutti e due gli assali puoi montare questa:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

io ho cercato per mare e per monti ma questa è l'unica valida.... Il problema delle pinze anteriori ce l'ha il V8.

Ciao e complimenti! Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ciao Enrico, nella Ecoboost restyling le pinze sono le medesime del modello pre-restyling e su tutti e due gli assali puoi montare questa:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

io ho cercato per mare e per monti ma questa è l'unica valida.... Il problema delle pinze anteriori ce l'ha il V8.

Ciao e complimenti! Di dove sei?

grazie mille!!! sei stato gentilissimo a passarmi questa informazione..

 io sono di Lecce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ciao Enrico, nella Ecoboost restyling le pinze sono le medesime del modello pre-restyling e su tutti e due gli assali puoi montare questa:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

io ho cercato per mare e per monti ma questa è l'unica valida.... Il problema delle pinze anteriori ce l'ha il V8.

Ciao e complimenti! Di dove sei?

ciao Alessandro, ma.. tu hai gia' comprato il ruotino di scorta dal sito che mi hai indicato?

 li ho contattati, e mi hanno risposto che non fanno spedizioni in italia……. grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/5/2019 in 19:17 , enrico1965 ha scritto:

ciao Alessandro, ma.. tu hai gia' comprato il ruotino di scorta dal sito che mi hai indicato?

 li ho contattati, e mi hanno risposto che non fanno spedizioni in italia……. grazie

Certo Enrico, io l'ho comprato a settembre scorso e tutto ok? Ma in che senso li hai contattati? Dovrebbe essere sufficiente inserire l'indirizzo di spedizione nel sito......

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Certo Enrico, io l'ho comprato a settembre scorso e tutto ok? Ma in che senso li hai contattati? Dovrebbe essere sufficiente inserire l'indirizzo di spedizione nel sito......

IMG-20180923-WA0000~2.jpg

li ho contattati per sapere il costo di spedizione, e.. se spediscono in italia, mi hanno risposto che non spediscono in italia….. mmah….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ho guardato adesso è le spese di spedizione sono €111,75 + circa €80 di tasse d'importazione, se fai l'ordine su eBay non ci sono problemi.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Dunque ho guardato adesso è le spese di spedizione sono €111,75 + circa €80 di tasse d'importazione, se fai l'ordine su eBay non ci sono problemi.....

grazie mille, faccio l'ordine...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, CharlesII ha scritto:

Io ho trovato anche questa:

https://www.ebay.it/itm/SP15185114125-RUOTINO-DI-SCORTA-18-IN-LEGA-GOMMA-CRIC-CHIAVE-X-FORD-MUSTANG-GT/293032076428?hash=item443a12a48c:g:e88AAOSw5ydcoyIi

Il fornitoree è in Italia, costa meno ed il cerchio è in lega, sempre che poi vada bene! :)

come prezzo.. siamo quasi li'… solo che… io avevo gia contattato questo venditore per chiedere se montava sulla nuova mustang, e... non mi ha risposto...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se la distanza fori è 5x114,3 (solitamente indicata come 114), il centraggio 70,3 (arrot. 70) e l'offset (et) è 45 il cerchio dovrebbe andare bene. 

Comunque sul sito è possibile indicare il modello esatto della Mustang e ti indica il prodotto compatibile, se poi non lo fosse puoi sempre rivalerti per inserzione non veritiera. 

Bisogna solo capire la larghezza del pneumatico che nei dati tecnici è indicato 125 mentre nella descrizione è 185. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎04‎.‎05‎.‎2019 in 12:45 , Alessandro NFS Payback ha scritto:

Io vi raccomando comunque quello che vi ho indicato su eBay in quanto è oltretutto un ricambio originale Ford^_^

gia' ordinato, mi dovrebbe arrivare entro il 15 maggio……

 ( mi arriva prima la ruota di scorta, e poi la macchina…:D:D)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2019 in 12:45 , Alessandro NFS Payback ha scritto:

Io vi raccomando comunque quello che vi ho indicato su eBay in quanto è oltretutto un ricambio originale Ford^_^

Guardando la foto che hai mandato mi sembra che il pneumatico sia un 155/60R18 che rispetto ad un 255/40R19 ha un diametro inferiore di 43mm. Il pneumatico ideale dovrebbe essere un 155/75R18. E' vero che è un ruotino di scorta ma mi sembra una differenza significativa.

Quella che ho indicato io ha tutti i dati sballati, su un cerchio con canale da 4 pollici non è possibile montare un pneumatico largo 185mm. Ad ogni modo un 185/85R18 rispetto all'originale ha ben 85mm in più di diametro!!! Completamente fuori misura. Se invece fosse un refuso e la misura fosse 135/85R18 sarebbe identico come diametro e monterebbe su un canale 4 pollici.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CharlesII ha scritto:

Guardando la foto che hai mandato mi sembra che il pneumatico sia un 155/60R18 che rispetto ad un 255/40R19 ha un diametro inferiore di 43mm. Il pneumatico ideale dovrebbe essere un 155/75R18. E' vero che è un ruotino di scorta ma mi sembra una differenza significativa.

Quella che ho indicato io ha tutti i dati sballati, su un cerchio con canale da 4 pollici non è possibile montare un pneumatico largo 185mm. Ad ogni modo un 185/85R18 rispetto all'originale ha ben 85mm in più di diametro!!! Completamente fuori misura. Se invece fosse un refuso e la misura fosse 135/85R18 sarebbe identico come diametro e monterebbe su un canale 4 pollici.

 

Si le dimensioni sono proprio quelle ed il ruotino è quello originale Ford: se guardi nel libretto di uso e manutenzione della Mustang le dimensioni sono esattamente quelle ed è anche nel disegno della sequenza di montaggio: se buco spero sia sufficiente!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per il fatto che è un ruotino (pneumatico stretto e spalla alta). Ma se il diametro del ruotino è significativamente diverso dall'altra ruota sullo stesso asse non credo che il differenziale ringrazi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, e arrivata la ruota di scorta ordinata qui:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

e come descritto nella inserzione di vendita… ora… aspetto che mi arrivi la macchina:D

.. grazie Alessando  per il .. consiglio….. ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, enrico1965 ha scritto:

ciao, e arrivata la ruota di scorta ordinata qui:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

e come descritto nella inserzione di vendita… ora… aspetto che mi arrivi la macchina:D

.. grazie Alessando  per il .. consiglio….. ciaooooo

Grande Enrico, prima il ruotino e poi la Mustang....Grandissimo! Pensa che io ho preso la mia a Milano, ho fatto il viaggio di andata in Punto Classic e sono tornato a Modena in Mustang con mio padre: un viaggio indimenticabile:)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Grande Enrico, prima il ruotino e poi la Mustang....Grandissimo! Pensa che io ho preso la mia a Milano, ho fatto il viaggio di andata in Punto Classic e sono tornato a Modena in Mustang con mio padre: un viaggio indimenticabile:)

Io raga ero a casa fermo da un mese operato di ernia discale , non guidavo da un tot la vecchia mustang del 2006 è venuto il concessionario da Monaco di Baviera a prenderla direttamente a casa e appena in piedi partito in aereo con mia moglie e tornati a casa in un paio di giorni indimenticabile e pazzesco .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, enrico1965 ha scritto:

ciao, e arrivata la ruota di scorta ordinata qui:

https://www.ebay.it/itm/OEM-2015-2019-Ford-Mustang-SPARE-WHEEL-TIRE-KIT-W-JACK-WRENCH-FR3Z-1K007-C/222038364571?hash=item33b284919b:g:rcgAAOSwGW9XPhap

e come descritto nella inserzione di vendita… ora… aspetto che mi arrivi la macchina:D

.. grazie Alessando  per il .. consiglio….. ciaooooo

Molto bene, mi sa che la ordino anche io. Alla fine quanto sono state le spese di spedizione e dogana? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianni ha scritto:

Io raga ero a casa fermo da un mese operato di ernia discale , non guidavo da un tot la vecchia mustang del 2006 è venuto il concessionario da Monaco di Baviera a prenderla direttamente a casa e appena in piedi partito in aereo con mia moglie e tornati a casa in un paio di giorni indimenticabile e pazzesco .

Per un motivo o per un altro ogni Mustang è sempre ..... Speciale!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

.. visto che.. si avvicina sempre di piu'  il giorno della consegna… aumentano le.. palpitazioni:D..

spero che il concessionario rispetti i tempi di consegna che mi sono stati dati al momento della firma del contratto…..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×