Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
wiliam

aiutoo!!!

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi

Io avrei urgente bisogno di un mega aiuto.

Ho una mustang che a giugno dovrei restaurare.Il problema che ieri mi chiama il perito dell'asi.Dopo 4 mesi. Dicendomi che gli servono delle fotografie con cerchi dle 14.

Entro una settimana. Oppure la mia pratica decaderà e perderei i 400 euro.

Qualcuno di voi ha 4 cerchi del 14" per poter far queste benedette fotografie? Zona Brescia 

o sapete a chi potrei rivolgermi?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono in prov di Milano, se non trovi nulla di più vicino e te li vieni a prendere e riportare sono disponbili.

In alternativa, vieni con l'auto li monti, fai le foto, e li rismonti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto che ho fatto partire le pratiche Asi prima del restauro?:D

In realtà non faccio le pratiche Asi per l'immatricolazione ma uso la via CRS proprio perché ho montato i cerchi da 17" e con Asi è impossibile che te lo facciano. Al max dopo averla immatricolata gli rimonterò i 14 e farò L'ASI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lukalibe ha scritto:

scusate se non rispondo. alle domande fuori tema. Lauto è in ordine e solo il cerchio che non è omologato. il restauro va fatto dopo in quanto viene cambiata in altro. Per cortesia non chiedetemi cose al di fuori dell'argomento. Buona giornata

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ripeto se è inerente alla mia richiesta. rispondo. Se mi fate una domanda inutile. Scusami ma come vedi ho dei problemi da risolvere in brevissimo tempo.

ripeto prima o dopo non serve a nulla nel mio caso Non sto ad elencare le motivazioni. Ho da risolvere il mio di problema.Se puoi e vuoi aiutarmi ok. Se devo rispondere a domande non inerenti al mio problema.Perdonami Non posso perder altro tempo. Quando sarò libero da incvenienti: potrò anche farmi una birra e ti chiarisco tutti i tuoi dubbi del perchè mi son mosso così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so i giri che devi fare, e sinceramente la tua risposta non è affatto in toni consoni.

La domanda è inerente e lecita in quanto l'auto deve essere in regola per poter passare la "prova" per ottenere il CRS, che sia via foto o che sia di persona. Se dici che è da restaurare, e con il termine restauro si indica una cosa ben precisa e non si intende un'auto a posto, il dubbio a chiunque legge il tuo post viene.

Non vuoi dare dettagli, va bene, ma non ti stupire delle domande che ti possono fare le persone che sono già passate da tutta la trafila omologativa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wiliam ha scritto:

@lukalibe  Grazie mille per la disponibilità.

ora sto aspettando delle risposte.In caso se non fosse troppo disturbo. ti ricontatto :)

ok, fammi sapere per tempo che anche io mi devo organizzare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Ma come mai hai fatto partire le pratiche ASI prima del restauro?

Scusa Mattia,

avevo capito che ti riferivi a me e non a William, la mia è apposto sto solo modificando la fanaleria per l'immatricolazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×