Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
HopeMustang

Rivenditore Authos Torino

Messaggi consigliati

Conosco, rivenditori ufficiali, io l’ho ordinata e comperata da Authos c.so Moncalieri, Torino. Sono soddisfatto,  professionali sia come vendita sia come officina. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una mustang V8 a 35400 con pochissimi km, bianca con strisce blu, cambio manuale con tutti gli accessori tra qui sedili climatizzati come piace a me. 

Sto chiedendo quanta garanzia rimane e nel caso se poterla avere depotenziata a 250cv per via del superbollo, magari da far sistemare al quinto anno così da pagare solo 12€ a kWh.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

Hanno una mustang V8 a 35400 con pochissimi km, bianca con strisce blu, cambio manuale con tutti gli accessori tra qui sedili climatizzati come piace a me. 

Sto chiedendo quanta garanzia rimane e nel caso se poterla avere depotenziata a 250cv per via del superbollo, magari da far sistemare al quinto anno così da pagare solo 12€ a kWh.

E perdere 200CV? :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Federico ha scritto:

E perdere 200CV? :o

Si ma recuperarli quando il bollo scende a 12€.....  dovrebbero essere già due bolli pagati in base all'immatricolazione, per 3 anni risparmierei cmq parecchio e poi riportarla normale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Auto già immatricolata, va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Tre immatricolazione in 5 anni :lol:, per non parlare delle modifiche da fare al motore, altri costi....

Ne vale la pena?

Ti conviene cercare una 5 gen restyling che ha già la riduzione e monta il Coyote. Considera che sono comunque circa 1500 € l'anno solo di superbollo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale.

 

Proprio quello pensavo, visto che la macchina è già immatricolata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mattia86 ha scritto:

Auto già immatricolata, va credo radiata, richiesto nuovo collaudo con nuova potenza, per poi rifare di nuovo la trafila per riaverla con la potenza originale. Tre immatricolazione in 5 anni :lol:, per non parlare delle modifiche da fare al motore, altri costi....

Ne vale la pena?

Ti conviene cercare una 5 gen restyling che ha già la riduzione e monta il Coyote. Considera che sono comunque circa 1500 € l'anno solo di superbollo.

Ops mi sa che hai ragione... porca miseria mi sto incasinando da solo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×