Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Sergio 444

Sensori di parcheggio anteriori

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi se non ricordo male nel modello 2015 i sensori di parcheggio anteriori erano opzionali e mi chiedo perché nel restyling 2018 gli hanno addirittura eliminati....secondo me con quel  musone dovrebbero essere come minimo di serie...non vedo logica in tutto questo ....cosa ne pensate ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergio 444 ha scritto:

Ciao ragazzi se non ricordo male nel modello 2015 i sensori di parcheggio anteriori erano opzionali e mi chiedo perché nel restyling 2018 gli hanno addirittura eliminati....secondo me con quel  musone dovrebbero essere come minimo di serie...non vedo logica in tutto questo ....cosa ne pensate ..

No Sergio nella serie prerestilyng i sensori anteriori non erano presenti come optional, purtroppo.... Ma ci si abitua subito stai tranquillo!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti ....a volte si perdono in un bicchier d'acqua visto che si possono acquistare a parte e persino la telecamera frontale che assiste nelle manovre come la posteriore ... il fatto che ci si abitui  non  sì discute ma a volte avere dei piccoli aiuti non guasterebbe..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 in 12:34 , Gianni ha scritto:

Erano disponibili solo per le versioni USA noi europei simo più bravi e andiamo a occhio fino a quando non fa crack.

Si chiama....guida acustica? :huh:

Io comunque me li sono montati da me, forando i due pannelli neri ai lati delle luci diurne, con pochi eurini ai cinesi di ebay. Dopo tre anni funzionano ancora benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×