Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
lukalibe

SPIA CINTURE DI SICUREZZA?

Messaggi consigliati

Ciao,

stamattina durante alcuni lavoretti di manutenzione, ho trovato incastrata tra i cablaggi sotto il cruscotto un non ben identificato portalampade collegato ad una lampadina, smontando la lampadina e guardando in trasparenza,ho letto seat belt sul vetrino rosso, ora la mia domanda è:

Dove era posizionata in origine?

Come era collegata?

Controllando la lampadina sembra buona ma non si accende.

Allego un paio di foto

i1175673_20190413130738002.jpg

t1175674_20190413130736002.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La staffa e avvitata sotto al cruscotto con due viti . dove va collegata elettricamente la mia da nessuna parte ,ho provato l impianto elettrico al banco e non si accende con niente e anche le cinture di sicurezza non hanno nessun cablaggio dedicato per la spia .

IMG_20190414_182909_244.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il Fatto che non fosse fissata è sintomo della totale mancanza della staffa che potrei cmq costruirmi, il dubbio è se ne vale la pena fare il lavoro per poi avere una cosa  non funzionate, provo a controllare se trovo qualcosa di inerente e poi decido.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎14‎.‎04‎.‎2019 in 18:42 , giuseppe corsini ha scritto:

La staffa e avvitata sotto al cruscotto con due viti . dove va collegata elettricamente la mia da nessuna parte ,ho provato l impianto elettrico al banco e non si accende con niente e anche le cinture di sicurezza non hanno nessun cablaggio dedicato per la spia .

IMG_20190414_182909_244.jpg

Aggiornamento, la luce altro non è che un reminder per le cinture di sicurezza è collegata ad un relè che la fa spegnere dopo circa 8/10 sec dall'accensione del quadro o del motore, non è collegata in alcun modo alle cinture. Tutto il ricambio è disponibile (non originale) a circa 60$, mentre per il solo relè originale chiedono 70/80$!

Giuseppe se alla fine decidi di non collegarla, la staffa te la prendo io, in caso contrario ti posso girare lo schema dell'impianto elettrico a cui fare riferimento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giuseppe corsini ha scritto:

Quindi a me manca sicuramente il temporizzatore perche la lampadina funziona 

Direi di si, ho provato a mandarti lo schema in privato ma mi sembra che dal forum non ci sia modo, se ti serve lo posto qui, in caso contrario la mia richiesta per la staffa è sempre valida….:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×