Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
HopeMustang

Test Drive Ecoboost

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho da poco fatto un test drive sulla ecoboost 2019 con cambio automatico, devo dire che la macchina è stupenda come sempre, ma il cambio automatico è un calcio negli stinchi, veramente brutto..... sarà che io preferisco il cambio manuale in genere ma questo della mustang bocciato a pieni voti.

Voi come lo trovate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un altro della vecchia scuola con cambio manuale!!! Del restyling della VI generazione io ho sentito solo commenti positivi per lo sprint notevole, però non prenderei mai una automatica, viva il manuale:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Finalmente un altro della vecchia scuola con cambio manuale!!! Del restyling della VI generazione io ho sentito solo commenti positivi per lo sprint notevole, però non prenderei mai una automatica, viva il manuale:D

Il gusto di decidere la cambiata in base all’urlo del motore, non ha eguali, anche se hai il sequenziale, il manuale ti da una guida che non può essere eguagliata da nessun automatico secondo me 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, HopeMustang ha scritto:

Il gusto di decidere la cambiata in base all’urlo del motore, non ha eguali, anche se hai il sequenziale, il manuale ti da una guida che non può essere eguagliata da nessun automatico secondo me 

Sopratutto con il nuovo 10 marce non c'è storia con nessun manuale, è veloce, rapporti molto più corti quindi motore più brillante e sempre pronto. In sequenziale si usa meglio e più velocemente di un manuale.....non riesco proprio a capire come possa dire che, sopratutto questo cambio, sia da bocciare....:o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Sopratutto con il nuovo 10 marce non c'è storia con nessun manuale, è veloce, rapporti molto più corti quindi motore più brillante e sempre pronto. In sequenziale si usa meglio e più velocemente di un manuale.....non riesco proprio a capire come possa dire che, sopratutto questo cambio, sia da bocciare....:o

D'accordissimo con te Mattia, tanto come sempre dico: ( non ce l'ho in particolare con nessuno in questo thread sia ben chiaro) quando sento queste affermazioni su forum e thread, mi viene sempre un po' da sorridere, perche' il 98% dei guidatori non sono minimamente  in grado di fare un punta tacco come si deve, e in condizione di guida sportiva, grattano ogni decima cambiata sopratutto dalla seconda alla terza .....

Il nuovo 10 marce e' piu veloce, piu' demoltiplicate e vince in ripresa ed acellerazione contro il 6 marce manuale ( anche se guidata da un pilota professionista) , che il cambio manuale poi ti da l'idea di aver piu controllo sul mezzo .. ci sta .. importante pero' che si abbia il mezzo davvero sotto controllo e che non sia solo un illusione!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×