Vai al contenuto
Sallivan

Problemi seri cambio automatico

Messaggi consigliati

12 ore fa, dady7401 ha scritto:

Ma hai controllato la batteria? Forse la macchina va in taglio della potenza perché la batteria non è al 100%. Hai altre utenze che non vanno? Prova a controllare la carica col tester a macchina spenta e accesa...

No, non l’ho controllata ma non ho notato carenze di energia ecc...

Più che altro ho notato che a volte quando entro in auto c’è la spia rossa vicino all’interruttore dei fari accesa che si spegne poi dopo qualche istante. Ma non capisco perché lo fa solo a volte.

penso sia la spia dell’antifurto 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale le batterie sono infingarde, talvolta non danno evidenti segni di avaria ma causano problemi subdoli e difficili da diagnosticare anche per un elettrauto.

Molti anni fa la mia Audi aveva cominciato a lasciarmi a piedi ai semafori in modo saltuario. Andato dall'elettrauto la batteria sembrava a posto e mi ha sostituito l'alternatore. Il giorno successivo di nuovo a piedi. Alla fine la batteria aveva un elemento che ogni tanto andava in corto. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CharlesII ha scritto:

Per esperienza personale le batterie sono infingarde, talvolta non danno evidenti segni di avaria ma causano problemi subdoli e difficili da diagnosticare anche per un elettrauto.

Molti anni fa la mia Audi aveva cominciato a lasciarmi a piedi ai semafori in modo saltuario. Andato dall'elettrauto la batteria sembrava a posto e mi ha sostituito l'alternatore. Il giorno successivo di nuovo a piedi. Alla fine la batteria aveva un elemento che ogni tanto andava in corto. :rolleyes:

Concordo, batterie maledette, dipende anche dal picco di corrente se alto o basso:blink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×