Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
HopeMustang

MagneRide

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

scusate per le domande, ma sono curioso come una scimmia, che sono queste sospensioni che propone la Ford con un aggravio di 2000€???

Vale la pena spenderli, oppure non ha senso?

Qualcuno così gentile da spiegarmi la differenza?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HopeMustang ha scritto:

L'avevo trovato anche io, speravo in qualche percezione da parte vostra ;)

Grazie

Personalmente, se dovessi prendere la GT, metterei anche le magneride. Oppure sospensioni standard per un po’ e poi magari metterei qualcosa di più performante.

sull’ecoboost molto probabilmente andrei di standard, visto il costo aggiuntivo.

se invece volessi tirare e ogni tanto andare in pista lascerei da parte le magneride e comprerei qualcosa di appropriato. 

Questa è la mia idea dopo aver provato il v8 per un paio di giorni (con sospensioni standard)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per adesso non devo prendere nulla, ma se un domani volessi fare il salto, almeno avrei tutte le conoscenze adeguate.

Mi piacerebbe il V8, considerando anche che il costo non è sproporzionato rispetto all'ecoboost, ma grazie al superbollo è impossibile comprarla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HopeMustang ha scritto:

Io per adesso non devo prendere nulla, ma se un domani volessi fare il salto, almeno avrei tutte le conoscenze adeguate.

Mi piacerebbe il V8, considerando anche che il costo non è sproporzionato rispetto all'ecoboost, ma grazie al superbollo è impossibile comprarla.

Aaahhh! Il superbollo!!! Quel maledetto!!! Oggi un mio collega mi dice che vuole prendere una Alfa Quadrifoglio, io tutto contento gli dico che saprà sicuramente quanto pagherebbe di superbollo è mi risponde di no. Gliel'ho detto è non la prende più, per lo meno quella, forse la Veloce, ma per dire: maledetto superbollo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo rimanere in tema per favore? Di bollo e super bollo se ne è parlato e riparlato. C'è sezione dedicata.

Tornando alle sospensioni magnetiche, chi le ha provate le ha trovate ottime. Permettono di avere il confort di marcia ma nel caso si voglia una guida sportiva la si può fare senza problemi. Poi dipende da cosa fa uno con la macchina e da come è in grado di guidarla   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mattia86 ha scritto:

Possiamo rimanere in tema per favore? Di bollo e super bollo se ne è parlato e riparlato. C'è sezione dedicata.

Tornando alle sospensioni magnetiche, chi le ha provate le ha trovate ottime. Permettono di avere il confort di marcia ma nel caso si voglia una guida sportiva la si può fare senza problemi. Poi dipende da cosa fa uno con la macchina e da come è in grado di guidarla   

Beh vero, ma per 2000€ le farò mettere nel preventivo. vediamo che ne esce fuori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2019 in 14:32 , HopeMustang ha scritto:

Beh vero, ma per 2000€ le farò mettere nel preventivo. vediamo che ne esce 

Ciao! Io non le ho volute. Provate su Range Rover. Troppi scricchiolii.... troppa elettronica ... e se nascono difettate sono dolori anche se sei in garanzia. Tempi di sostituzione biblici e conseguente auto ferma. Poi a parer mio tutto sto guadagno non l'ho visto. Però era un suv. Su Mustang non so.... ma a me piace ancora poca elettronica. Sul mio nuovo Mitsubishi Eclipse Cross ho il top dell'elettronica ed è comodissima, ma non mi sembra più di guidare un'auto.

M.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di provarle anche se la mia S550 2016 mi pare un soddisfacente compromesso tra precedenti morbidose berline e rigidissime sportive.

Scelsi la Mustang perché non bassissima di seduta, sportiva ma non estremamente rigida, insomma quello che credo sia la definizione di "granturismo": sbaglio?

Avere sospensioni regolabili è l'ideale ma poi io le gradirei ammorbidite nei viaggi lunghi od il contrario nelle curve? Non so, appunto viste le precedenti esperienze, non so proprio.

Sulla regolazione attuale non ho nulla da ridire. Non potrebbe poi essere sconcertante sentire un comportamento non costante della sospensione, se cosi funzionano?? Mai provate, ripeto.

Conta anche molto lo pneumatico e qui i Pzero non mi piacciono proprio.

 Comunque sarei curioso di provarle, magari mi entusiasmerei!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2019 in 14:12 , Abacab ha scritto:

Sarei curioso di provarle anche se la mia S550 2016 mi pare un soddisfacente compromesso tra precedenti morbidose berline e rigidissime sportive.

Scelsi la Mustang perché non bassissima di seduta, sportiva ma non estremamente rigida, insomma quello che credo sia la definizione di "granturismo": sbaglio?

Avere sospensioni regolabili è l'ideale ma poi io le gradirei ammorbidite nei viaggi lunghi od il contrario nelle curve? Non so, appunto viste le precedenti esperienze, non so proprio.

Sulla regolazione attuale non ho nulla da ridire. Non potrebbe poi essere sconcertante sentire un comportamento non costante della sospensione, se cosi funzionano?? Mai provate, ripeto.

Conta anche molto lo pneumatico e qui i Pzero non mi piacciono proprio.

 Comunque sarei curioso di provarle, magari mi entusiasmerei!

Ciao Abacab.

Se puoi provarle fallo anche su una tedesca. Ormai anche loro le stanno installando su diversi modelli top.

Io però restò nelle mie convenzioni. Troppa troppa elettronica.... non ancora ben testata, almeno qua d noi...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×