Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
lukalibe

Fari anteriori a norma

Messaggi consigliati

Il 2/5/2019 in 10:54 , Mattia86 ha scritto:

Non so se è nelle tue corde il discorso, ma puoi inserire una resistenza elettrica con dissipatore da pochi centesimi in modo da abbassare la corrente che passa alla posizione, i led con meno corrente si illuminano di meno....

Alla fine ho trovato un tipo di lampadina a led a doppia funzione, quando accendo la freccia i led arancio si illuminano e quelli bianchi della posizione si spengono, una volta spenta la freccia quelli bianchi della posizione si riaccendono. ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2019 in 13:29 , dady7401 ha scritto:

Mi sorge un dubbio... La lampadina che dici tu l'hai messa sulla retromarcia o sulla posizione/stop rossa?

Se ti riferisci a me, ho montato la lampadina al posto delle frecce anteriori poichè i fari originali non hanno le posizioni, in questo modo utilizzo un unica lampadina per le 2 funzioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lukalibe ha scritto:

Se ti riferisci a me, ho montato la lampadina al posto delle frecce anteriori poichè i fari originali non hanno le posizioni, in questo modo utilizzo un unica lampadina per le 2 funzioni.

Ah... Davanti! Fatto bene! E per le frecce dietro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dady7401 ha scritto:

Ah... Davanti! Fatto bene! E per le frecce dietro?

Per dietro ho optato per queste:

http://www.vintageleds.com/reverse-amber-turn-lights.html

Anche se ho visto che ultimamente in giro si trova qualcosa di simile anche a meno e senza comprare in US, c'e da fare una modifica all'impianto elettrico degli Stop/frecce per adattarli,  ma nulla di complicato.;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×