Vai al contenuto
Mauro68

Mustang 2.3 2019 Dual Exaust System - info

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Ho cercato un post simile, ma non ho trovato nulla in merito.

Sto cercando di capire quanto possa migliorare il sound della 2.3 se si ordina con l'optional dual exaust system.

Alcuni concessionari dicono che c'è un abisso rispetto al terminale di serie, ma ho i miei dubbi ascoltando il sound su youtube, specialmente non trovo differenza tra il sound sport e track.

Qualcuno di voi ha avuto modo di verificare? Io a dicembre in America non ne ho viste.

Grazie

Ciao
Mauro

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2019 in 17:50 , Alessandro NFS Payback ha scritto:

Guarda il post Sportello fusibili

Ho visto e ti ringrazio. Sembra il sound v8. Però esula dalla mia richiesta. Io vorrei sapere se qualcuno ha preso il dual come optional sulla 2.3 e come suona. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2019 in 07:55 , HopeMustang ha scritto:

Io domenica l’ho provata con lo scarico dual modo circuito, suona veramente bene rispetto all’origine, almeno non hai rogne con la pula

Hope,

Ti ringrazio per l'informazione!!!!

Ciao!

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2019 in 18:01 , Sergio 444 ha scritto:

Ciao Mauro io l'ho ordinata proprio con il dual exaust system e dovrebbe arrivarmi verso giugno se tutto va bene....

di sicuro suona di più dello scarico originale...

Sergio,

Appena arriva devi assolutamente farci sapere le sensazioni!

Ciao e grazie.

Mauro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, enrico1965 ha scritto:

ordinata il 3 gennaio, consegna prevista per fine maggio

Non vorrei allarmati,  ma se non e' una di quelle disponibili, per maggio la vedo dura, io lo ordinata a ottobre e la previsione a scatti e' arrivata a giugno, Ti ho ma dato un messaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aquilalupo ha scritto:

Non vorrei allarmati,  ma se non e' una di quelle disponibili, per maggio la vedo dura, io lo ordinata a ottobre e la previsione a scatti e' arrivata a giugno, Ti ho ma dato un messaggio.

grazie per l'informazione….

 proprio ieri.. mi e arrivata una mail dalla mia concessionaria, dove mi avvisano che la macchina e stata prodotta, manca solo.. il tempo di spedizione….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enrico1965 ha scritto:

grazie per l'informazione….

 proprio ieri.. mi e arrivata una mail dalla mia concessionaria, dove mi avvisano che la macchina e stata prodotta, manca solo.. il tempo di spedizione….

Ah bene, la mia e' stata prodotta il 18 febbraio e ad oggi non si sa dove si trova :-(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti eccitati per l'attesa, vero? La mia l'ho ordinata il settembre 2015, prodotta il 29/01/2016, spedita il 3/02, imbarcata il 16/03 da Baltimora, sbarcata il 27/03 e ritirata il 8/06. Fatevi i conti voi....

Forse ora impiegano meno tempo ma quel che ritengo lunga è la burocrazia/trafila europea.

Con il VIN puoi risalire alla sua storia e tracciarne pure la posizione in tempo reale, sino allo sbarco almeno. All'epoca avevo dei contatti. Non so se funzionano ancora, potremmo provare.

Fatemi sapere, sono curioso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Abacab ha scritto:

Con il VIN puoi risalire alla sua storia e tracciarne pure la posizione in tempo reale, sino allo sbarco almeno. All'epoca avevo dei contatti. Non so se funzionano ancora, potremmo provare.

Fatemi sapere, sono curioso!

Dove si può tracciare con il vin ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×