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LuckyLuke

Non si accende piu'!

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Da quello che c'è marchiato sul blocco, con il casting number.

Non credo che con un kit stroker si riesca a raggiungere la cilindrata di 429. Secondo me a libretto hai numeri a caso

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Il 351w si può portare a 427 ( cio’ che fa la Ford performance su alcuni dei loro crate 427 , utilizzano come base un 351) , penso che lo stroker kit più estremo e vado a memoria sia un 454. Non penso tu abbia un 429 sinceramente come cubatura. E’ vero che la Shelby Gt350 67 con un 289 montava un 715cfm e un boss 302 735 ! Però su applicazioni normali con un 351W un 600/650 basta e avanza ...

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Allora oggi ho montato le candele nuove dopo averle testate se funzionanti ed essermi accertato che il Gap sia corretto. Ebbene ragazzi la macchina si e' accesa immediatamente, praticamente sono una capra ignorante. Va bhe ho fatto un sacco di esperienza che mi tornera' utile dopo aver controllato e smontato mezza macchina per niente.

Comunque e' impressionante ho un motore completamente diverso cosi'. Accensioni immediate e soprattutto la macchina non oscilla piu' come prima. Penso che le candele erano rotte da sempre e i cilindri non lavoravano bene producendo vibrazioni da sinistra a destra esagerate oltre il discorso di accensioni sempre molto difficoltose, ora e' tutto piu' omogeneo e le accellerate sono potenti e corpose.

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Il 2/4/2019 in 16:19 , Mattia86 ha scritto:

Da quello che c'è marchiato sul blocco, con il casting number.

Non credo che con un kit stroker si riesca a raggiungere la cilindrata di 429. Secondo me a libretto hai numeri a caso

il castin number e' D4AE 6015 AA 9. Dovrebbe quindi essere un 351W fatto tra il 1975 e 77.

Collettore di aspirazione: Edelbrock jr Victor 351W

Testate in alluminio: AFR 205cc SBF Competition Cylinder Head Chamber 58cc

Insomma pure io credo che non sia un 429, mi domando pero' perche' sul libretto lo anno messo e perche' monta un carburatore cosi' grosso?

 

Cosa mi consigliate di fare con il carburatore? dite di cambiarlo?

 

 

 

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