Vai al contenuto
trap

PROGRAMMATORE DIABLOSPORT I3 PLATINUM 8145 tutti i ford

Messaggi consigliati

CIAO RAGAZZI . causa doppio acquisto ho da vendere un programmatore DIABLOSPORT  I3 PLATINUM 8145  REVIEW in grado di mappare e modificare   ! TUTTI I TIPI DI FORD DAL 2004 AD OGGI!!!

funziona molto bene , lo sto' usando sulla mia mustang e fa' veramente di tutto .

come vi ho detto ne ho ordinati 2 per errore e adesso uno lo vendo.

ho solo aperto la scatola per controllare cosa fosse , visto che la seconda confezione mi e' arrivata un mese dopo. 

e' coperto da garanzia originale e ci sono i suoi fogli a confermarlo 

chi fosse interessato mi contatti pure .

lo vendo a 250.00 euro 

per informazioni dettagliate controllate sul sito DIABLOSPORT  

https://www.diablosport.com/shop/intune-i3-for-ford-platinum-1.html

Aggiungi potenza, coppia e risparmio di carburante al tuo veicolo senza nemmeno aprire il cofano!
Dotato del processore ARM di ultima generazione. Il display del dispositivo ha uno schermo a risoluzione più elevata e un touchpad eccezionalmente reattivo.
I brani preinstallati di DiabloSport sono testati su strada e testati per garantire un guadagno ottimale di potenza e guidabilità. Installazione di base, grandi guadagni di potenza!
La sintonizzazione facile ti chiede quale gas ottano desideri eseguire, se hai cambiato le dimensioni dello pneumatico, se desideri rimuovere il limitatore di velocità e altro. È il modo perfetto per far cadere una melodia durante la corsa in pochi minuti!
Inizia con i brani prestabiliti di DiabloSport e apporta le modifiche più adatte alle tue esigenze di prestazioni. Regola opzioni come cronometraggio, rifornimento carburante, minimo, limitatori di giri, limitatori di giri, dimensioni pneumatici, rapporti di trasmissione e altro.
L'i3 recupera i dati diagnostici sul rendimento della melodia del veicolo. Esportare tutti i dati su un PC e riprodurli sul software di registrazione di Data Viewer di DiabloSport.
Indipendentemente dal fatto che tu abbia acquistato un i3 per Chrysler, Ford o GM, puoi acquistare una licenza aggiuntiva per sintonizzare QUALSIASI veicolo supportato da DiabloSport!
Aggiorna il tuo software i3 praticamente su qualsiasi computer: Mac, Windows, Linux. I tempi di aggiornamento sono più veloci che mai, anche gli aggiornamenti di grandi dimensioni richiedono solo circa 5 minuti.
Contiene fino a 5 brani personalizzati. Usa la nostra rete mondiale di sintonizzatori CMR per superare i nostri brani in scatola.
93 Octane Performance Tune: 20HP 25TQ
91 Octane Performance Tune: 18HP 23TQ
87 Octane Performance Tune: 15HP 15TQ
Touch Screen - Y
Registrazione dati - Y
Controllare Cancella DTC - Y
Ingressi di registrazione dati a 5 volt - Y
Accetta brani personalizzati da CMR - Y
Calibrare il tachimetro per il rapporto di trasmissione - Y
Calibrare lo Speedo per le dimensioni degli pneumatici - Y
Controllo ventola di raffreddamento - Y
Disabilita controllo trazione - Y
Regolazione carica / magra del carburante - Y
Spark Timing Advance / Retard - Y
RPM di inattività - Y

diablosport-intune-i3-tuner-contents.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×