Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Alle

Che macchine ragazzi!

Messaggi consigliati

7 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

 quando giro per strada emoziono le persone che mi vedono

E quando scendi dalla macchina tra ali di folla ti fanno l’applauso e lanciano petali di fiori al tuo cammino?

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che la location è spettacolare, al chiuso, così non c'è pioggia o tempaccio che incidano ^_^

Alcune sono proprio belle ma continuo a pensare che il parco delle "datate" sia sempre troppo limitato, ormai sembra che solo la 6a GEN sia davvero diffusa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PYCON ha scritto:

C'è da dire che la location è spettacolare, al chiuso, così non c'è pioggia o tempaccio che incidano ^_^

Alcune sono proprio belle ma continuo a pensare che il parco delle "datate" sia sempre troppo limitato, ormai sembra che solo la 6a GEN sia davvero diffusa.

not in Australia :P

http://nsw.mustang.org.au/images/photos-2019/allamday-0119/index.htm

http://nsw.mustang.org.au/images/photos-2018/christmas-201218/index.htm

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Federico ha scritto:

E quando scendi dalla macchina tra ali di folla ti fanno l’applauso e lanciano petali di fiori al tuo cammino?

:D:D:D

:lol::lol: Esagerato! I petali! Le donne si limitano a tirarmi i reggiseni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

:lol::lol: Esagerato! I petali! Le donne si limitano a tirarmi i reggiseni!!

Eh, allora immagina cosa potrebbero farti se tu avessi il V8...

:D:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2019 in 21:37 , Federico ha scritto:

Eh, allora immagina cosa potrebbero farti se tu avessi il V8...

:D:D

Ciao Federico! Guardo proprio oggi giovedì 7 febbraio alle 17 esco dal lavoro, monto sulla mia Mustang lucida sfavillante (il nero micalizzato è molto riflettente, ti ci puoi specchiare) mi fermo al distributore e dietro si incolonna una signora bionda non male per niente, scende dalla sua macchina si avvicina e mi chiede se può guardare l'auto da vicino, fa una foto dell'interno e mi fa i complimenti: mai visto un'auto più bella...... E mi capita spesso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2019 in 09:42 , PYCON ha scritto:

O un ferrarino... :rolleyes:

Ciao Pycon! Qua a Modena di Ferrari, Lamborghini e Maserati ce ne sono più che Panda! La Mustang invece cattura!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ciao Pycon! Qua a Modena di Ferrari, Lamborghini e Maserati ce ne sono più che Panda! La Mustang invece cattura!!

Sarà... Ma continuo a pensare che un ferrarino funzioni da sfila-mutande meglio di una stang...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Alessandro NFS Payback ha scritto:

Ciao Federico! Guardo proprio oggi giovedì 7 febbraio alle 17 esco dal lavoro, monto sulla mia Mustang lucida sfavillante (il nero micalizzato è molto riflettente, ti ci puoi specchiare) mi fermo al distributore e dietro si incolonna una signora bionda non male per niente, scende dalla sua macchina si avvicina e mi chiede se può guardare l'auto da vicino, fa una foto dell'interno e mi fa i complimenti: mai visto un'auto più bella...... E mi capita spesso!

Però il reggiseno non te lo ha lasciato....

:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2019 in 09:15 , Federico ha scritto:

Però il reggiseno non te lo ha lasciato....

:D

Da quando le giornate si sono allungate ed alle 17 ci si vede bene è un tripudio appena vado in strada: gente che saluta e filma, auto che lampeggiano e salutano: effetto Mustang, l'auto del sorriso e del buon umore!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel video, comunque in parte è vero foto e video più o meno di nascosto si sprecano e quando canta il V8 cadono le mandibole, delle mutande non me ne sono mai accorto e i reggiseni spero di no che se li trova mia moglie vedi che grana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×