Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Cappe

cofano ballerino

Messaggi consigliati

come ben sappiamo uno dei problemi che affligge le nostre puledre è il cofano, che da certe velocità sembra balli il cha cha cha, oltre hai ganci cofano qualcuno ha trovato soluzioni valide??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ciao Cappe...questa cosa l'ho già letta in diversi post ma di che velocità parliamo? Comincio a preoccuparmi visto che il mio non si muove di un millimetro anche a velocità come dire...sostenute? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cappe!!! sei una piaga,uno di quei problemi della societa' moderna!!!! :lol: dove mi giro trovo qualche post di te e della tua mustang!!!

 

regola i gommini di battuta del cofano,con il cambio di temperatura l'alluminio tende a cambiare sensibilmente conformazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

come ben sappiamo uno dei problemi che affligge le nostre puledre è il cofano, che da certe velocità sembra balli il cha cha cha, oltre hai ganci cofano qualcuno ha trovato soluzioni valide??

Io avevo capito che con il restyling della V generazione ( il tuo modello in sostanza) il problema fosse stato risolto..... Cappe ma la tu quindi soffre della vecchia sindrome ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cappe, io ho risolto cosi: hood pin senza cavo. Safety pin laterale assicurato con una piccola fascetta di plastica da elettricista cosi almeno il rompicog****i di turno si fa gli affari suoi (almeno lo scoraggio un po' con la fascetta)

 

Comunque i gommini a lungo andare si allentano perche' con le vibrazioni prendono gioco...(non voglio portarti male ma e' fisica)

post-42-0-03834800-1401148131_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2014 in 22:14 , Cappe ha scritto:

ho regolato i gommini del cofano e ora è bello saldo

Io anche ho questo problema molto fastidioso. Ora lo fa già intorno ai 120 km orari. Ho provato a regolare i gommini ma nulla. Tu come li hai regolati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sallivan ha scritto:

Io anche ho questo problema molto fastidioso. Ora lo fa già intorno ai 120 km orari. Ho provato a regolare i gommini ma nulla. Tu come li hai regolati?

I gommini li ruotati in modo da aumentare la loro corsa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, li ho ospitati in modo che salissero più su solo che se svitavo ancora il cofano non rimaneva più allineato ai parafanghi E rimaneva più in alto anche se di pochissimo ma esteticamente a me non piaceva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sallivan ha scritto:

Sì, li ho ospitati in modo che salissero più su solo che se svitavo ancora il cofano non rimaneva più allineato ai parafanghi E rimaneva più in alto anche se di pochissimo ma esteticamente a me non piaceva

Ma che anno hai di mustang?

Chiaro che troppo in alto non va nemmeno bene perchè si rischia di flettere il cofano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sallivan ha scritto:

Serie 5 restiling del 2013

Sai che è stranoo? Sulla mia GT del 2014 con hood scoop Roush che crea comunque una zona di interferenza con l'aria ho solo la parte centrale vicino al parabrezza che vibra quando sono sopra i 140 km/h o a velocità inferiori con avvallamenti autostradi o rugosità eccessiva dell'asfalto.
Dove di preciso vedi la vibrazione?

La cosa certa è che non lo perdi per strada o ti si apre all'improvviso se la chiusura anteriore è ben funzionante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×