Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 11 Gennaio Avete letto sulla Gazzetta di ieri l’articolo relativo alla MUSTANG? Appena riesco, lo posto: la foto vale la pena! 1 Deluxe ha reagito a questo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 157 Segnala messaggio Inviata 11 Gennaio si visto, scandaloso!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 74 Segnala messaggio Inviata 11 Gennaio non lo trovo sulla gazzetta online, e` solo sull'edizione cartacea? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 12 Gennaio Non saprei... ma sul cartaceo fa spicco, sopra la didascalia che racconta della mustang MY2019, una bella foto di una dodge charger! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 74 Segnala messaggio Inviata 12 Gennaio 8 minuti fa, Paolo ha scritto: Non saprei... ma sul cartaceo fa spicco, sopra la didascalia che racconta della mustang MY2019, una bella foto di una dodge charger! hahahahahahahahahah!!! seriously??? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessandro NFS Payback 47 Segnala messaggio Inviata 12 Gennaio Anche io non riesco a trovarla online però ho trovato questa: https://gazzettadelsud.it/speciali/motori/2018/10/31/a-lucca-comics-mustang-fightthedarkness-per-amanti-fumetti-9617b59f-dc42-4f82-910e-a30132df4479/1/ È sicuramente più bella della mia Need For Speed quando aveva quei coloracci! Questa mi piace! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 12 Gennaio Non riesco a recuperare le credenziali di imgur. Altre indicazioni su come postare la foto dell’articolo? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 157 Segnala messaggio Inviata 13 Gennaio paolo, puoi inserire l'indirizzo utilizzando l'iconcina della catena che trovi quando apri una nuova risposta . Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 157 Segnala messaggio Inviata 13 Gennaio Il 12.01.2019 in 12:00 , Alessandro NFS Payback ha scritto: Anche io non riesco a trovarla online però ho trovato questa: https://gazzettadelsud.it/speciali/motori/2018/10/31/a-lucca-comics-mustang-fightthedarkness-per-amanti-fumetti-9617b59f-dc42-4f82-910e-a30132df4479/1/ È sicuramente più bella della mia Need For Speed quando aveva quei coloracci! Questa mi piace! Spero che poi abbiano dato il trasparente, altrimenti durata molto limitata del tutto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 13 Gennaio .... si è verificato un problema... Lo so che si potrebbe fare così, ma il file è troppo grande Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mattia86 157 Segnala messaggio Inviata 14 Gennaio 12 ore fa, Paolo ha scritto: .... si è verificato un problema... Lo so che si potrebbe fare così, ma il file è troppo grande Strano, perchè così inserisci il link e non il file, non saprei come aiutarti.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 14 Gennaio Per mettere un link a un’immagine, questa deve essere sul web. Invece ce l’ho sul cellulare e non so come renderla pubblica Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Paolo 492 Segnala messaggio Inviata 14 Gennaio 2 ore fa, Paolo ha scritto: Per mettere un link a un’immagine, questa deve essere sul web. Invece ce l’ho sul cellulare e non so come renderla pubblica Ce l'ho fatta con Imgur Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Mustangback 84 Segnala messaggio Inviata 14 Gennaio Sembra quasi una Charger ,incredibile ! XD Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Alessandro NFS Payback 47 Segnala messaggio Inviata 14 Gennaio Incredibile! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
ecoboost2.3 13 Segnala messaggio Inviata 15 Gennaio Brutta bestia.. .l'ignoranza!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Federico 74 Segnala messaggio Inviata 16 Gennaio Hopeless Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti