Vai al contenuto
aquilalupo

Localizzatore Satellitare

Messaggi consigliati

Da qualche parte nel forum o sul gruppo FB ho letto di un locallizzatore satellitare che Ford può installare sulla Mustang, c'era qualcuno che lo aveva ordinato, ma non riesco più a trovare dove l'ho letto, qualcuno ne sa qualcosa ?.

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ci sono anche aziende autonome che si occupano di antifurti satellitari già da parecchi anni soprattutto nell' autotrasporto ma non solo. Ti chiedono un canone annuale 100 -120€ e collaborano con le assicurazioni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mustangback said:

No era un'altro, lo chiedevo perchè mi pare che si parlasse di segnalazione alle autorità in caso di furto e perchè preferirei che fosse Ford ad installarlo, l'alternativa, molto valida, è il GPS della mia attuale assicurazione, che tra l'altro riduce il premio e penso che alla fine opterò per quello, PYCON sai com'è, la macchina ha un fascino particolarmente appetibile :unsure: 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il modello base fornito con le assicurazioni non so ma se spendi un pelo di più in caso di furto appena si fermano anche solo al semaforo gli inchiodano la vettura e allertano le autorità. Figata se poi incappi in professionisti che vogliono proprio la tua secondo me non c'è scampo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Gianni, se sono professionisti tanti saluti Mustang.....

Però per metterla al sicuro il più possibile tra il GPS dell'assicurazione, la tutela contro il furto e il garage che come ho capito hai già preso e addobbato io starei sereno, poi dovesse capitare c'è sempre il rimborso.... Più di così:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' che l'attesa mi snerva e farnetico, si lo so che se te la voglio ciullare c'è poco da fare, ma un discorso e fargliela trovare pronta per portarsela e un'altra cosa e rendergli la vita un pò difficile, se potessi addestrerei un paio di vipere da tenere all'interno :D, il garage lo "addobbo" a gennaio, porta nuova, sistemazione pareti ect. poi resta a "Mamma" Ford sbrigarsi ;) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, aquilalupo said:

No era un'altro, lo chiedevo perchè mi pare che si parlasse di segnalazione alle autorità in caso di furto e perchè preferirei che fosse Ford ad installarlo, l'alternativa, molto valida, è il GPS della mia attuale assicurazione, che tra l'altro riduce il premio e penso che alla fine opterò per quello, PYCON sai com'è, la macchina ha un fascino particolarmente appetibile :unsure: 

Beh appetibile mi sembra esagerato :D Non so come funzioni con le nuove generazioni ma quelle vecchie sono così vistose che un potenziale ladro sa bene che se ci prova lo pizzicano dopo 2 km... :D Anche io mi facevo venire di questi dubbi ma con gli anni ho capito che la puoi anche lasciare a portiera spalancata e nessuno si azzarda manco a toccarla -_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, sicuramente le Mustang di qualsiasi generazione hanno un fascino particolare e non passano inosservate: quasi ogni giorno vedo gente che fa foto o filmati quando passo o sono fermo al semaforo;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, PYCON said:

Beh appetibile mi sembra esagerato :D Non so come funzioni con le nuove generazioni ma quelle vecchie sono così vistose che un potenziale ladro sa bene che se ci prova lo pizzicano dopo 2 km... :D Anche io mi facevo venire di questi dubbi ma con gli anni ho capito che la puoi anche lasciare a portiera spalancata e nessuno si azzarda manco a toccarla -_-

con le nuove generazioni di ladri non mi stupirei ci fosse qualcuno tanto esaltato (e stupido) da voler fare una rapina con "stile" e poi bruciare la malcapitata mustang in un campo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non dico di no, pure io pago furto & incendio ogni anno x scaramanzia...

Dico solo che non è il genere di auto che viene rubata ogni giorno e sparisce nel nulla come tante altre.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PYCON said:

Non dico di no, pure io pago furto & incendio ogni anno x scaramanzia...

Dico solo che non è il genere di auto che viene rubata ogni giorno e sparisce nel nulla come tante altre.

mi pare saggio, pure io pago quella che qui chiamano comprehensive (tipo kasko) su entrambe le macchine. Avessi una macchina nuova penserei anche a mettere un localizzatore gps.

 

sul resto concordo, in effetti non sono utilitarie che spariscono spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, PYCON said:

Non dico di no, pure io pago furto & incendio ogni anno x scaramanzia...

Dico solo che non è il genere di auto che viene rubata ogni giorno e sparisce nel nulla come tante altre.

Ciao Pycon, pensa se rubano una Mustang sesta generazione e poi la nascondono in un granaio, per qualche motivo la lasciano lì e dopo 50/60 anni viene riscoperta!

Poi magari ci sarà qualcuno che dirà: "se..... poi diranno che è stata rubata e dimenticata!!!! "

Ciao mitici!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

IL GPS delle assicurazioni è un'antifrode e non un'antifurto . la "scatola nera " serve per stabilire un eventuale impatto o fare la geolocalizzazione in caso di denuncia tipo grandine o eventi sociopolitici in modo da avere il controllo totale di quello che denunciate, luogo date e ora. all'assicurazione interessa avere delle pezze d'appoggio per non pagare e non per tutelare il cliente. se la denuncia non è congrua con i risultati della scatola nera addio risarcimento e subito segnalati all'antifrode. questo ü il primo aspetto della questione

il secondo invece è che essendo un congegno "rimovibile" in pochi secondi  e senza alcuna connessione di segnale alla centralina della macchina (tipo apertura della portiera e/o avviamento forzato) è molto facile rendere nulla la localizzazione. la scatola nera rimane alimentata tramite una batteria ausiliaria in un posto e la vostra macchina è da tuttaltra parte...e le assicurazioni lo sanno benissimo.

terzo aspetto, se la macchina è abitualmente parcheggiata in un luogo sotterraneo dove il segnale gps è irraggiungibile la compagnia assicurativa non garantisce l'indennizzo in caso di furto,rapina o danni a cose o persone. informatevi bene di quello che aderite con le vostre firme.

io mi preoccuperei piu di avere una buona copertura assicurativa con franchige bassissime contro atti vandalici sociopolitici e una kasko completa piuttosto che affidarmi ad un congegno che verra' usato al 99% per metterlo in quel posto da parte dell'assicurazione. parlo per nozione di causa essendo consulente e collaboratore fiduciario dei principali(e secondari) istituti assicurativi in italia .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 14/12/2018 at 18:09, Alessandro NFS Payback said:

Ciao Pycon, pensa se rubano una Mustang sesta generazione e poi la nascondono in un granaio, per qualche motivo la lasciano lì e dopo 50/60 anni viene riscoperta!

Poi magari ci sarà qualcuno che dirà: "se..... poi diranno che è stata rubata e dimenticata!!!! "

Ciao mitici!!!!!

Poi tra 40 anni ci sarà il PYCON cinico e incredulo di turno che dirà che sono cagate, le auto non vengono scoperte a giorni alterni in garage dimenticati x 40 anni :rolleyes:

Quindi... Mi stai dicendo che tutti i ritrovamenti della storia erano di stang grattate e poi nascoste perchè non rivendibili ?! Ahahahah :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×