Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Federico

Scott Drake styled steel wheels

Messaggi consigliati

Ehila`!

per caso voi sapete dove sono fatti i cerchioni Styled Steel di Scott Drake? Ho cercato informazioni in merito su forums vari ma non sono riuscito a trovare nulla sul luogo di fabbricazione, nemmeno nel sito Scott Drake. Sto pensando a quei cerchi per la mia macchina, ma non voglio cinesate.

L'idea iniziale era di mettere gli American Racing, poi tramontata in quanto esteticamente non mi convincevano al 100%. Ho quindi scoperto recentemente durante la rotazione degli pneumatici che il precedente proprietario ha fatto una "modifica" ai cerchi dietro (tralascio i dettagli...). Per evitare problemi futuri in quanto a stabilita` ho deciso che forse e` meglio cambiarli, e una delle due opzioni e` con gli Styled Steel; qui in AU si trovano principalmente Scott Drake tipo questi: http://www.drakeautomotivegroup.com/Store/Product/C5ZZ-1007-ARG.aspx?wid=141

 

p.s. la seconda opzione e` comprare nuovi cerchioni neri in ferro tipo gli originali che ho su ora. Tipo questi ma neri da 14in https://www.cjponyparts.com/wheel-vintiques-wheel-14x6-standard-steel-1965-1973/p/W401-V/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho optato per gli styled steel 14x6in perche` pare siano fatti in US o almeno cosi` c'e` scritto sopra. Ho constatato che i cerchioni in ferro nero sono difficili da trovare in AU (qui hanno quelli per holden o falcon, i quali sono diversi) e farseli spedire da overseas mi sarebbe costato un patrimonio.

Comunque tengo gli originali qualora decidessi di partecipare a qualche concorso in futuro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×