Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Alle

Scarico Borla Atak per Ecoboost

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi!

Ho letto la discussione sugli scarichi fatta in precedenza, ma essendo un po' datata volevo riproporla:

tra i vari scarichi per migliorare la voce Ecoboost io ho scelto il Borla Atak e vorrei sapere se qualcuno l'ha montato, se è sufficiente installare i terminali, il costo, se sono omologati per girare in strada e fare le revisioni.

Grazzzzzieeeee!!!! E un salutone a tutti:ph34r: il ninja è mitico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se sei targato Italia di dico subito che non è omologato ( ma non lo sono nemmeno i vari magnaflow flowmaster ecc ecc ) ! In Svizzera esistono alcuni scarichi che sono omologati che si possono montare  aftermarket .. 

qualche cavallo magari lo guadagni , ma se pensi di poter batter la Gt 5.0 10 marce sul quarto di miglio grazie allo scarico , putroppo ti devo deludere :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Adriano S. said:

Se sei targato Italia di dico subito che non è omologato ( ma non lo sono nemmeno i vari magnaflow flowmaster ecc ecc ) ! In Svizzera esistono alcuni scarichi che sono omologati che si possono montare  aftermarket .. 

qualche cavallo magari lo guadagni , ma se pensi di poter batter la Gt 5.0 10 marce sul quarto di miglio grazie allo scarico , putroppo ti devo deludere :)

Porca miseria! Lo sapevo che non erano omologati! Terrò quelli originali e pace....

Per il V8 era una provocazione! Però.....

Grazie Adriano, risposte sempre esaustive:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io di omologato ad un buon prezzo ho trovato i ragazzon. Fatti in Italia così almeno non si paga più di spedizione e dogana che di prodotto.....

non mi sono comunque ancora deciso a prenderli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Kris said:

io di omologato ad un buon prezzo ho trovato i ragazzon. Fatti in Italia così almeno non si paga più di spedizione e dogana che di prodotto.....

non mi sono comunque ancora deciso a prenderli.

Ciao Kris, il Ragazzon l'ho sentito ma non mi dà la stessa carica del Borla, è soggettivo, quindi se devo ripiegare con qualcosa che non mi esalta ho deciso di tenere gli originali e buona la prima!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho le magnaflow .rumore molto bello sul motore coyote ,nessun problema con le revisioni, passate senza casini.

forse nei viaggi lunghi un po' troppo borbottanti ,comunque suono impagabile ...

mi fanno i complimenti anche i caramba ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao alex .

solo terminali -

erano gia' montati in germania ,ho preso l auto in germania con 2000 km e tutti i lavori fatti -

non so se sono da 70 non li mai misurati -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×