Vai al contenuto
lukalibe

Tetto in vinile o no?

Messaggi consigliati

Rieccomi qua,

altro quesito, quando ho acquistato la mia coupe 67 la cercavo senza tetto in vinile, alla fine ho trovato quella che mi piaceva con tutte le caratteristiche che cercavo (289, servosterzo, aria cond., consolle centrale, ecc.) ma con il tetto in vinile, l'ho presa e quando l'ho vista non mi è  dispiaciuta neanche tanto, anzi. Parlando con il proprietario precedente, amico di famiglia del primo proprietario, mi ha confidato che il tetto in vinile è stato applicato dal concessionario prima della consegna. Ora, visto che più avanti vorrei riverniciarla del suo colore originale, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche del veicolo uscito di fabbrica, come faccio a sapere se il tetto in vinile fa parte dell'allestimento originale o è stato applicato dopo?

Insieme all'auto mi è stato consegnato un Marti Report "Standard" dove non vi è alcuna menzione del tetto in vinile, basta questo per avere la conferma o è necessario qualche altro approfondimento?

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe, 

se non mi sbaglio la differenza tra il Marti Report Standard e il De Luxe sta nel fatto che quest ultimo ha in più solo le statistiche e le date dei vari passaggi dell'ordine e della produzione, per quanto riguarda gli optionals e la configurazione dovrebbero essere uguali.

Grazie Federico, ho dato un occhio ma il mio inglese zoppica vistosamente :D. Quando ho un po' di tempo mi metto di impegno e provo a capirci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia,

il vin viene utilizzato per fare il Marti Report che io ho già, il mio dubbio sta nel fatto che non so se è una caratteristica che viene riportata oppure no, bisognerebbe vedere un Marti Report di qualche Mustang con il tetto in vinile dall'origine se viene riportato oppure no….:rolleyes:

Vediamo se c'è qualche membro del forum che mi da una mano in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×