Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Albyrx

Rumore posteriore biellette

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho acquistato una mustang 3.7 v6 2013, prima di comprarla da concessionario Ford ho fatto un giro di prova e ho sentito un rumore di ammortizzatore posteriore sui cambi di direzione, come se ci fosse qualcosa che balla nel baule per interderci. Fatta controllare e mi hanno cambiato le “bielle stabilizzatrici” in garanzia. È possibile che abbia questo problema con soli 24 mila km? È sintomo di sgommate o trattata male?

grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho preso la mia, sembrava di avere un'officina che ballava nel baule... :D Ci ho messo oltre un anno ad eliminarli tutti facendo mille manutenzioni ehehehe. Che cmq sono ricorrenti, ogni tot mi rimetto a fare manutenzioni ancora oggi... Non si finisce mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, PYCON said:

Quando ho preso la mia, sembrava di avere un'officina che ballava nel baule... :D Ci ho messo oltre un anno ad eliminarli tutti facendo mille manutenzioni ehehehe. Che cmq sono ricorrenti, ogni tot mi rimetto a fare manutenzioni ancora oggi... Non si finisce mai.

Buono a sapersi insomma ahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare le manie di persecuzione di cui soffre Pycon nei confronti dei rumori :ph34r:

Una volta cambiato quello che fa rumore e non prendi marciapiedi e buche esagerate non avrai poi così tanti problemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Mattia86 said:

Lascia stare le manie di persecuzione di cui soffre Pycon nei confronti dei rumori :ph34r:

Una volta cambiato quello che fa rumore e non prendi marciapiedi e buche esagerate non avrai poi così tanti problemi

Arrivo da casa Bmw che per quanto ne dicano, fanno fuori turbine come il burro al sole :) vedremo i primi km! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Albyrx said:

Buono a sapersi insomma ahahah

Beh sì, come dice Mattia, non ti basare solo sulle mie sensazioni. Io sono particolarmente sensibile al minimo rumorino, mi piace che tutto sia un velluto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, PYCON said:

Beh sì, come dice Mattia, non ti basare solo sulle mie sensazioni. Io sono particolarmente sensibile al minimo rumorino, mi piace che tutto sia un velluto :rolleyes:

Vedrò i primi 12 mesi quante volte dovrò usare la garanzia :D grazie ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×