Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Deluxe

Bullitt

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi! Oggi un mio collega mi ha detto che ha visto una Bullit nera con righe rosse ma è possibile? Non era verde? O si può modificare?

Gli ho chiesto se era assente il Mustang davanti e se aveva la scritta Bullit dietro ma non era molto convinto, faceva un rombo ovviamente da V8 (il mio rivale naturale!!!!) e ha dato la paga a una Nissan non so cosa che lo aveva sfidato al semaforo ma non sono sicuro fosse lei....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La nuova Bullit si può avere sia verde che nera , le righe saranno semmai state applicate aftermarket .. 

E bello sognare :) e credere che la ecoboost stock possa dare la paga ad una GT ( sopratutto il restyling) , in accelerazione e ripresa non c’e Verso fidati ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora potrebbe essere proprio una di loro qua a Modena! Ho visto anche già un Urus e una Pagani......

Tornando alla V8 460 cv iniziano ad essere troppo... In pista.

In strada.... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In pista anche una V6 con 200 cavalli con un professionista alla guida ho visto superare Shelby Gt500 e Coyote 5.0 .. ma lì la macchina non c entra , bensì il manico !  Sulla pura accelerazione con L automatico 10 marce e launch contro c’è poco da sbagliare ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Deluxe said:

Contenuto non raggiungibile...

 

Cmq come dice Adriano, anche io avevo letto qualcosa circa il nero. Sembra che il nuovo modello sia venduto col classico verdone oppure nero. Esteticamente parlando, non percepisco grosse modifiche visibili rispetto ad altre versioni GT o che, ne hanno fatto un mito di questa macchina, un mito che è cresciuto negli anni. E il mito si deve ad un film di merda fatto da un attore scadente con un corollario di attori semi sconosciuti in una trama senza senso. Ma la macchina resta, anche se non ho mai capito cos'avesse di speciale rispetto ad altre versioni, come dicevo :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On ‎08‎.‎11‎.‎2018 at 16:01, PYCON said:

Contenuto non raggiungibile...

 

Cmq come dice Adriano, anche io avevo letto qualcosa circa il nero. Sembra che il nuovo modello sia venduto col classico verdone oppure nero. Esteticamente parlando, non percepisco grosse modifiche visibili rispetto ad altre versioni GT o che, ne hanno fatto un mito di questa macchina, un mito che è cresciuto negli anni. E il mito si deve ad un film di merda fatto da un attore scadente con un corollario di attori semi sconosciuti in una trama senza senso. Ma la macchina resta, anche se non ho mai capito cos'avesse di speciale rispetto ad altre versioni, come dicevo :)

mi sembra che alla fastback del film siano stati tolti i loghi mustang per evitare palese pubblicita`, inoltre mi pare anche fosse una versione "preparata", quindi con qualche opzione in piu` rispetto al normale (sospensioni, etc.). :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io devo dire che vista dal vivo è molto bella io avrei evitato lo stemma bullit al posteriore per il resto il verdone è il suo colore secondo me n'ero non ha senso belli anche i cerchi e gli interni. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gianni said:

Io devo dire che vista dal vivo è molto bella io avrei evitato lo stemma bullit al posteriore per il resto il verdone è il suo colore secondo me n'ero non ha senso belli anche i cerchi e gli interni. 

beh, non ha senso perchè per antonomasia la bullitt "devessere"  verde . pero' in america per la serie Bullitt del 2001 la Ford commercializzo' la macchina in tre tinte, verde met,nero e blu met. nella serie 2008 poi sempre verde met e nero. per continuita' (e per studi di mercato), hanno riproposto la doppia scelta.

curiosita', nel 2018 l'unica Bullitt blu prodotta è andata in asta benefica.

altra particolarita' è che attualmente  le bullitt nere del 2009 sono la Mustang quinta generazione a serie numerata costruita in stabilimento con il minore numero prodotto, solo 181.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2019 in 04:25 , Federico ha scritto:

peccato che non saprei davvero dove parcheggiarla, altrimenti potrei farci seriamente un pensiero: https://www.carsales.com.au/cars/details/Ford-Mustang-2018/SSE-AD-5719106/?Cr=3

oppure https://www.carsales.com.au/cars/details/Ford-Mustang-2018/SSE-AD-5783943/?Cr=6

:P

Belline lo sono, nessuno lo nega :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×