Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Alle

Mustang bagnata......

Messaggi consigliati

Non resisto, vorrei farvi vedere la foto della mia Mustang dopo un acquazzone: semplicemente splendida, i fanali posteriori sembrano di schiuma!!

E' uno spettacolo guidarla mentre piove: il lunotto posteriore grazie all'aerodinamica si asciuga da solo, l'acqua mentre siete in marcia scende verso il bagagliaio.

Arrivato in garage in 20 minuti con una pelle di daino è venuta pulita e lucida.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, PYCON said:

A me sembra solo sporca :D

Io se anche solo pioviggina, non la tiro fuori dal garage manco sotto tortura :D

Devo essere sincero: mentre pioveva stavo soffrendo, però quando l'ho vista e l'ho guidata...... Stupenda, bellissima......

Poi ripeto in 20 minuti di pelle, non ci credevo LUCIDA!  Però quando ci ripenso è stata una tortura aspettare.....

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Alessandro NFS Payback said:

Devo essere sincero: mentre pioveva stavo soffrendo, però quando l'ho vista e l'ho guidata...... Stupenda, bellissima......

Poi ripeto in 20 minuti di pelle, non ci credevo LUCIDA!  Però quando ci ripenso è stata una tortura aspettare.....

 

Pessima scelta quella di passare la pelle su una macchina bagnata di pioggia e non di acqua pulita dell'autolavaggio.

Non siamo + negli anni '50, la pioggia è + sporca dell'acqua del cesso ormai... -_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pycon fai più danni te a tenerla ferma che asciugarla con la pelle.dopo la pioggia XD. Tu ne sei la prova vivente!!!!

PS Negli anni 50 forse l'aria era anche più inquinata di adesso ma non lo si sapeva perché nessuno ne misurava la qualità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, PYCON said:

Pessima scelta quella di passare la pelle su una macchina bagnata di pioggia e non di acqua pulita dell'autolavaggio.

Non siamo + negli anni '50, la pioggia è + sporca dell'acqua del cesso ormai... -_-

Ciao Pycon, già sono notevolmente fissato con lo stato della macchina, ero così anche cn la Punto adesso non ti dico, quindi non mi mettere in testa altri dubbi se no non la uso più neanche col sole, perché poi il sole.... E via dicendo.... Sono già a posto così fidati, me la voglio godere e basta.... il mio ferro!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Mattia86 said:

Pycon fai più danni te a tenerla ferma che asciugarla con la pelle.dopo la pioggia XD. Tu ne sei la prova vivente!!!!

PS Negli anni 50 forse l'aria era anche più inquinata di adesso ma non lo si sapeva perché nessuno ne misurava la qualità.

In realtà è un periodo che piove tanto in effetti ma come al solito, io non ho mai tempo di usarla molto, sicuramente non come una volta. Se riesco a farci un giretto settimanale o massimo 2, sono già contento... Dipendesse da me guarda... :rolleyes:

 

14 hours ago, Alessandro NFS Payback said:

Ciao Pycon, già sono notevolmente fissato con lo stato della macchina, ero così anche cn la Punto adesso non ti dico, quindi non mi mettere in testa altri dubbi se no non la uso più neanche col sole, perché poi il sole.... E via dicendo.... Sono già a posto così fidati, me la voglio godere e basta.... il mio ferro!!!

Ma va, il sole anzi è un alleato della vernice, certo parlando di esposizioni moderate. Non come quelle 600 che vedi opacizzate da 15 anni di esposizione all'aperto :D Non dico di non prenderla se piove, ma ci mancherebbe, dico solo che quando mi è capitato... x quanto ti farà ridere la cosa, o l'ho messa in garage senza asciugarla con panni / pelle o le ho dato una schizzata di acqua all'autolavaggio (dietro casa) ovviamente deserto prima di metterla sotto e asciugarla con calma. La pioggia è un po' acida, che sia adesso o anni fa non so, adesso sicuramente e non solo, piena di impurità. Io non sono certo un esperto nè un chimico ma nel corso del tempo ho sentito + di una persona del settore sconsigliarmi di asciugarla quando bagnata di pioggia. Non so, ti riporto solo ciò che mi han detto -_-

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×