Vai al contenuto
aquilalupo

Valore Mustang 1967 Shelby Eleanor GT500

Messaggi consigliati

Troppo restomod per i miei gusti :P

 

Sul prezzo non saprei, dipende se in origine era una fastback standard o una Shelby; nel secondo caso mi sa che il prezzo è più alto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono rarissimi ( per fortuna ) casi dove abbiano usato una Shelby originale per farne una Eleanor. I prezzi variano tanto I’m base a costruttore ( classic recreations essendo quelli che hanno la licenza per produrre la vettura del film , quindi costano di più ) , in base alla fedeltà della riproduzione , qualità generale , meccanica ed elaborazione , ecc ecc ecc .. i prezzi variano da 70/80k usd e possono arrivare a oltre 200k ... . Pensare che con 200/250k usd compri una Gt500 del 67 da concorso, direi che non c’è da pensare due volte su quale scegliere !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si , una e’ vettura fatta ispirandosi alla Shelby originale del 67, fatta appositamente per il film gone in 60 seconds de 2001 con la collaborazione di Chip Foose ( come ben scritto sopra il film originale fu quello degli inizi anni 70 con protagonista la vettura postata da mustangback). Le Shelby originali dal 65/67 furono trasformate presso la Shelby American, partendo da fastback HIPO 289 nel 65 e 66 e come HIPO 289 sulle Gt350 e Q code sulle Gt500 67 che montava il 428 PI dual quad. Presso la Shelby American le vettura ricevevano il bodykit in fibra di vetro e modifiche meccaniche. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×