Vai al contenuto
SoMuchHard

Imbuto Benzina Per Rifornimento

Messaggi consigliati

io ho risolto staccando il tubo che va' dal  canister all elettrovanvola  anti ribaltamento. e' quella   che si blocca. e si attiva anche se hai gli aibag in errore

 

l avevo gia pubblicato sul forum con la voce PROBLEMI NEL FARE IL PIENO ( se non erro)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 29/10/2018 at 18:21, trap said:

io ho risolto staccando il tubo che va' dal  canister all elettrovanvola  anti ribaltamento. e' quella   che si blocca. e si attiva anche se hai gli aibag in errore

 

l avevo gia pubblicato sul forum con la voce PROBLEMI NEL FARE IL PIENO ( se non erro)

Come fai  ad avere gli airbag in errore ..... ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Davide D'Andrea said:

probabilmente con i my successivi hanno eliminato il problema, nella mia 2008 non stacca mai, fa rifornimento senza problemi

Ma sicuramente avranno risolto poi. Mezz'ora per mettere benzina non si può :D Io nel mentre aspetto l'imbuto :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per esperienza personale la mia V6 del 2006 aveva i vostri stessi problemi. Dopo aver fatto un pieno con l’aggiunta di un additivo benzina per la pulizia completa del sistema di alimentazione (20€ circa) al successivo la pistola non scattava mai e sono riuscito a fare il pieno normalmente; da allora non ho più avuto problemi di rifornimento. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2022 in 17:27 , Mariotts81 ha scritto:

Per esperienza personale la mia V6 del 2006 aveva i vostri stessi problemi. Dopo aver fatto un pieno con l’aggiunta di un additivo benzina per la pulizia completa del sistema di alimentazione (20€ circa) al successivo la pistola non scattava mai e sono riuscito a fare il pieno normalmente; da allora non ho più avuto problemi di rifornimento. 

Diceria e fortuna. Sta notizia girava già anni fa, provato a riprovato. Mai sortito l'effetto sperato... E la mia ce l'ho da 10 anni eh. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna, può darsi. Prima avevo provato con gli additivi che si trovano nei supermercati, senza sortire alcun effetto,  poi ho comprato l’extreme pro benzina concentrato (325 ml) dell’arexons. Con quello ho avuto la svolta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2022 in 23:39 , PYCON ha scritto:

Diceria e fortuna. Sta notizia girava già anni fa, provato a riprovato. Mai sortito l'effetto sperato... E la mia ce l'ho da 10 anni eh. :rolleyes:

Il 13/8/2022 in 14:43 , Mariotts81 ha scritto:

Fortuna, può darsi. Prima avevo provato con gli additivi che si trovano nei supermercati, senza sortire alcun effetto,  poi ho comprato l’extreme pro benzina concentrato (325 ml) dell’arexons. Con quello ho avuto la svolta. 

Oh sapete che l'altro giorno prima di partire,  l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoMuchHard ha scritto:

Oh sapete che l'altro giorno prima di partire,  l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ??

 

Finirà che mi tocca riprovare !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2022 in 15:22 , SoMuchHard ha scritto:

Ti giuro che ieri dal 2018 che ho l'auto ho esclamato: possibile che ho già fatto il pieno?!?!?

 

Il 17/8/2022 in 09:28 , SoMuchHard ha scritto:

Oh sapete che l'altro giorno prima di partire,  l'ho messo anche io lo stesso che dice mariotts e mi pare migliorata la situazione. Fortunato anche io ??

 

Grazie per la fiducia!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×