Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
ecoboost2.3

TAGLIANDO 3° ANNO Ecoboost 2.3 MY 2015

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, si sta avvicinando per la mia puledrina il momento di andare dal "DOTTORE" per il tagliando del 3° anno...qualcuno del forum lo ha già fatto? Sapete dirmi i lavori che saranno eseguiti? Se non ricordo male  l'officina Ford della mia zona mi aveva detto che al terzo tagliando vengono sostituite anche le candele...inoltre, sapete anche il costo indicativamente del tagliando? Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, nikstang said:

ciao sulla V gen le candele andavano cambiate a 100.000km a memoria...

Ciao nikstang ti ringrazio per la risposta...infatti anche a me sembrano pochi 45000/50000 km per la sostituzione delle candele. Per questo ho domandato se per caso qualcuno aveva già fatto il 3° tagliando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dany said:

Ciao, la mia giugno 2016 ha appena fatto il tagliando dei 45.000km ed è stato un tagliando ordinario (olio, filtri, controlli vari del caso, etc). Non è ancora stato nemmeno necessario sostituire le pastiglie freni perché sono ancora ad un visibile 50% abbondante

Ok..grazie per l'informazione...vi terrò comunque informati 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×