Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
RobertoVerdi77

Indicatori Led sequenziali: Sono omologabili?

Messaggi consigliati

Buongiorno Ragazzi,

volevo installare sulla mia V6 degli indicatori di freccia led posteriori sequenziali con relativi stop sequenziali.

secondo voi sono omologabili ?49221.jpg.4c95938b2a1627a9f17418ceb01009dd.jpg

date un occhiata a questo link:

https://www.autotrix.net/includes/Products/4/Sequential%2BTail%2Blight%2BKit%2B-%2B2005-2009%2BMustang/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao direi proprio di no, sia per il colore che per la tipologia di lampeggio.

La 5th gen ultimo tipo li avrebbe già così ma per immatricolarla si deve fare modifica con freccia arancione e tutto ciò che ne consegue.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che se le frecce sono rosse, non possono essere omologabili in Italia....ma se fossero sequenziali e gialle....sono sicuro che non sarebbero comunque mai omologabili, così come allo stesso tempo ci sono auto stock, vedi Volkswagen e Audi, che li hanno così come vengono vendute.....ma siamo in Italia, le regole e le leggi non servono a nulla! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, quindi se le omologa la casa vuol dire che dovrebbero rispettare il codice della strada....e se rispettano il codice della strada vuol dire che dovrei poterle omologare anche io....ma siamo in Italia, e le cose non funzionano!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel posteriore abbiamo 3 bulbi rossi doppia intensita x lato che fanno posizione / freno, un bulbo giallo x lato che fa freccia, e un bulbo bianco x lato x la retro. Il kit sopraindicato è x la gestione dei 3 bulbi in modalita freno.. no?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche tempo le frecce sequenziali sono ammesse anche in Italia, basta vedere le tante Audi che escono così da fabbrica.

Ma devono cmq sempre essere di colore GIALLO, su questo non ci piove -_-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/3/2019 in 08:32 , PYCON ha scritto:

Da qualche tempo le frecce sequenziali sono ammesse anche in Italia, basta vedere le tante Audi che escono così da fabbrica.

Ma devono cmq sempre essere di colore GIALLO, su questo non ci piove -_-

La settimana prossima ho la revisione, chi mi fa la revisione ha detto che non ci sono problemi per il codice della strada perché è un ammodernamento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×