Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
DarkSide

Autoradio touch, quale?

Messaggi consigliati

ciao ragazzi

sto cercando assiduamente su amazon un autoradio touchscreen da sostituire al posto dello shaker 500

magari che vada con spotify e sia reattivo

uso smartphone android

mi sono stufato di fare mille cd ogni volta xD

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Paolo said:

Io ho comprato una Pioneer SPH-DA120. La qualità del suono non è il top, comunque ha tutto quello che mi serviva.

eh il problema è che è car play, spesso da problemi con android

in più sembra che abbia un difetto al touch screen, cioè che dopo un paio di anni si creano delle bolle

On 28/9/2018 at 10:28, Adriano S. said:

peccato sia durata ben poco .. marco .. 1 mese e poi si e fulminata?

che modello hai preso?

giusto per curiosità, magari hai avuto solo sfortuna :v

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non l'ho presa su amazon, ho un installatore vicino casa e a me funziona perfettamente. Tral'altro calza anche perfettamente con l'auto. Il signore in questione ha lavorato anche sull'impianto della mustang anni 65 di un compaesano, quindi non mi pare uno sprovveduto.

Anzi a dirla tutta anche lui in negozio aveva 'ste android radio ma me le ha sconsigliate :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh ho letto anche su amazon.com e anche li un sacco di recensioni negative, non mi fido...

dopo altre ore di ricerca mi sono imbattuto in questa (anche sconsigliato anche me le android, dicono che per uso normale meglio una android auto)

https://www.amazon.it/Sony-XAVAX100-Ricevitore-Multimediale-Nero/dp/B01LY8222N

 

ne parlano tutti molto bene, dovrebbe anche già avere una maschera metallica per l'installazione

che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono il solito ritardatario, intanto che sono sul forum dico la mia esperienza su mustang 2009 gt con shaker500, ho acquistato la radio su aliexpress, quadcore android 4gb ram +64 gb flash per ford mustang (così sono servono cavi o profili in plastica), costo 264€ +16€ spedizione dhl + circa 90€ sdoganamento. Il tutto a mia sorpresa è arrivato in meno di 2 settimane, tenendo conto che 3 giorni è stata in sdoganamento. La Radio era arrivata già con un kit canbus per la gestione del volume con la velocità del mezzo (almeno penso perchè i comandi al volante li ho). L'unico problema è stato che ho dovuto aggiungere un trasformatore 18/12V per l'accensione dell'amplificatore di serie perchè altrimenti all'avvio e lo spegnimento della radio le casse facevano rumore.

Tornassi indietro riprenderei ancora lo stessa radio.

 

20170315_085730.jpg

20170327_124158.jpg

20170327_180340.jpg

20170327_182531.jpg

20180917_122917.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
Accedi per seguirlo  

×