Vai al contenuto
aquilalupo

Mustang My 2018

Messaggi consigliati

On 7/10/2018 at 17:06, Alessandro NFS Payback said:

Ciao ragazzi, secondo quello che ho visto in giro i sedili Recaro sono SOLO manuali, per me la regolazione manuale o elettrica è uguale, tanto una volta sistemati non li sposto.

Ho notato che è ancora acquistabile la versione 2015-2017 sul sito Ford è ancora configurabile.

Io terrei in conto ancora la versione 2015_2017 in giro ci sono un sacco di offerte a km zero superaccessoriate a prezzi molto interessanti: poi vuoi mettere di avere una vera 300 cavalli!! (Ecoboost)

I sedili elettrici non servono per i continui spostamenti di regolazione ma ti danno la possibilità di una regolazione continua più fine e accomodante, cosa che un sedile manuale non può fare in quanto con regolazione discreta. Anche solo il fatto di avere la seduta regolabile sia anteriormente che posterioremente in maniera separata è molto comoda come cosa....

Io non sottovaluterei il sedile elettrico.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, aquilalupo said:

Quindi fino a 185 km lo paghi all'Aci e il resto con Fra ?, e la scadenza qual'e' ?

Dunque per il 2.3 ecoboost sono circa €780 come bollo, + €960 come superbollo con F24 da stampare sul sito Agenzia Entrate.... Yuppy!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Mustangback said:

Lo paghi quando paghi il bollo normale. Sai almeno a quanto ammonta il superbollo?

Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258  e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Mustangback said:

 

Di assicurazione quanto ti fanno ?

Ancora non so, ma ho fatto una prova online e non è poi tanto, il dubbio è se aggiungere roba tipo incendio e furto, considerate che sarà una seconda macchina da usare nei fine settimana e raduni, il Si era per il calcolo del bollo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, aquilalupo said:

Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258  e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto 

Io con tutto compreso tranne la kasko pago € 613 anno la 317 cv (233kw)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, aquilalupo said:

Io prendo la 290 CV che fa 213 Kw - 185 Kw = 28 Kw x 20 = 560 Euro (superbollo), il bollo invece sono 100 Kw x 2,58 = 258  e 85 Kw x 3,87 = 329, quindi in totale 1.147 Euro/Anno Giusto ?

Il superbollo è giusto, il bollo invece è 100kw x 2,58 + 113kw x 3,87 totale € 695 con superbollo € 1255

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 23/10/2018 at 19:16, Alessandro NFS Payback said:

Il superbollo è giusto, il bollo invece è 100kw x 2,58 + 113kw x 3,87 totale € 695 con superbollo € 1255

Naturalmente, non avevo riflettuto che con il mio calcolo i Kw oltre i 185 costavano meno di quelli da 0 a 185, in pratica il superbollo è una aggiunta al bollo normale, da noi si dice bella minc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20181107_162227_resized.jpg.9d3894dfd9964afdf04926a2e5641ef7.jpgFantastica ragazzi la strumentazione è una filata e il suono allo scarico magnifico . Non so se la restituisco.

Il cambio nuovo a 10 rapporti molto veloce e i cavalli in più si sentono .

Qui vanno come i vecchietti ma qualche sgasata è d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se vai sul sito dell'agenzia delle entrate, hai la sezione calcolo superbollo, inserisci i dati e ti genera in automatico il modulo f24 con i dati corretti. Poi puoi pagare direttamente sul sito se non ricordo male o dal tuo home banking o alla filiale della tua banca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Gianni said:

20181107_162227_resized.jpg.9d3894dfd9964afdf04926a2e5641ef7.jpgFantastica ragazzi la strumentazione è una filata e il suono allo scarico magnifico . Non so se la restituisco.

Il cambio nuovo a 10 rapporti molto veloce e i cavalli in più si sentono .

Qui vanno come i vecchietti ma qualche sgasata è d'obbligo.

Hai capito bravo!!!!! Cavolo che bestia!!!! Bellissima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On ‎08‎.‎11‎.‎2018 at 18:44, Gianni said:

Si raga quando torno mi sa che ci faccio un pensierino. 

A qualcuno interessa una 2017 praticamente nuova manuale V8 rossa?;):D

anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 13/11/2018 at 02:38, Federico said:

anche io ci ho fatto piu` di un pensierino.... il mio problema e` che non so dove metterla, dovrei vendere o la mustang del 64 oppure il fuoristrada, e come ho detto altrove la nuova mustang non vale nessuna di queste due (ovviamente non a livello di prezzo).

Io adoro la Mustang del 67 fastback, magari Eleanor,  ma non so a che prezzo si trovano, al nord c'e' Valli Store che importa auto americane da sogno, non escludo che in futuro....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×